Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Si anche lori si è sposata li!! Comunque x fortuna era ancora libera...8 aprile confermato
Braviiiiiii, ne parlano tutti bene!!! L'elisabetta a lettere é leggenda praticamente! !! Mi pare anke Loredana sia andata lì! !! Auguroni ! allora confermato 8 aprile o hai dovuto cambiare data?
Bellissimo....ieri sera anche noi abbiamo bloccato l elisabetta di lettere finalmente
Al key beach di licola! !!matrimonio sulla spiaggia! !! Ci siamo innamorati appena l'abbiamo visto
Dove hai bloccato?? Io ne ho visti 8...domani dovrei andare a bloccare quello che ci è piaciuto di più se ha ancora la data disponibile....diciamo che io x aprile ho trovato tt ancora abbastanza libero...pur essendo un sabato
Sì Ale e pensa ke già aveva tutti i sabato e venerdì impegnati pur muovendomi con tanto anticipo, l'ho bloccato a novembre ed era rimasta solo la domenica! !!! Tu a ke Punto sei?
Teso ma tu hai gia bloccato il ristoranteee??
Eeeeee benvenuta! !!!! Ke sorpresa aver trovato te!!!!! Anke se sinceramente da un bel pò dicevo a Valentino ke il vostro matrimonio era nell'aria!!!!! Anke noi sposi del 2017 ke bello!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM