Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annabella
3286 giorni fa
È arrivato il mio turno x i ringraziamenti....si ragazze,Io vi ringrazio dal profondo del mio cuore perché in questi 18 mesi questa app è stata una vera e propria droga x me !!! E mi ha regalato tanti spunti tante idee e anche voi con i vostri...
3291 giorni fa
Incredibilmente è giunto anche il mio momento!!!!Mancano meno di 24 ore x coronare il nostro sogno d'amore eppure credetemi ho una serenità interiore indescrivibile!!! Sono semplicemente felice!!!! Dite che è normale nn sentirsi totalmente...
3303 giorni fa
Mai e poi mai avrei pensato che al mio secondo matrimonio potessi fare l'addio al nubilato. Al primo nn l'ho fatto e x me andava bene così.. .nn mi sembrava proprio il caso.E invece....quelle pazze delle mie amiche mi hanno conciato x le feste e...
3306 giorni fa
Oggi giornata impegnativa...prima dal parrucchiere x la prova delle due acconciature e poi di corsa in atelier x l'ultima prova abito prima del ritiro...che ve ne pare??? Sincere come sempre mi raccomando. (Il raccolto è x la cerimonia mentre il...
3314 giorni fa
Finalmente sono arrivate le cosucce che ho preso x il big day!!! La penna x il guest book, la lavagnetta fuori porta a forma di cuore , le infradito x la preparazione del mattino che lasciano la scritta sulla sabbia e cake topper con la scritta...
3321 giorni fa
3340 giorni fa
3347 giorni fa
Finalmente la mia prova trucco!!! Già conoscevi la bravura della mia Mua ma devo dire che oggi si è proprio superata!!! Almeno a me piace da morire. Ho provato due tonalità di ombretto. La.scelta credetemi è stata ardua ....voi quale preferite??? ...
3348 giorni fa
Ci siamo ragazze, dopo 3 prove forse questa è quella definitiva. Considerate che al posto delle roselline ci sarà della nebbiolina fresca e io colore avrà più riflessi. Che ve ne pare? Per il taglio torta avevo invece pensato a sciogliersi tutti con...
3350 giorni fa
Che ve ne pare? Le ho volute semplici visto che l'abito è tutto in pizzo. La chicca è la personalizzazione!!!!
3368 giorni fa
E dopo tanto girovagare tra yamamay...intimissimi e altri negozi di intimo e corsetteria....vado ad innamorarmi di questo completino avvistato su una bancarella al mercato!!! Lo so...sono la peggiore
3369 giorni fa
Che gioia vedere mia mamma ridere come una bambina mentre provava abiti in atelier...e dopo varie sfilate....ecco il suo vestito x il mio matrimonio. Io la trovo semplicemente stupenda!!!!
3385 giorni fa
Che emozione ragazze !!! Non pensavo di poter rivivere la stessa esperienza ma emozionarmi come fosse la prima volta!!! Che giornata fantastica!!!
3389 giorni fa
Siiiii ragazze!!! Sembrava ieri che cominciai la mia avventura su matrimonio. Com e mancavano più di 600 giorni e invece stamattina vedo....- 99 !!!! Ora c'è da preoccuparsi seriamente
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3391 giorni fa
Buonasera sposine..ero qui nel forum e davo un occhiata alle varie novità x il 2017..e mi imbatto nei nuovi coliri di tendenza x quest anno..in particolate mi colpisce il Pantone 14-4620Island Paradise...beh nn so voi ma io lo adoro..lo trovo adatto...
3392 giorni fa
Grazie al mio tenerissimo fm che ,pur essendo a centinaia di km di distanza,ha pensato al mio regalo x s.valentino...ora ho anche gli orecchini che mi piacevano da morire e volevo acquistare x il matrimonio!!! È unico !!! Come faccio a non...
Fotografi garanzie ANFM