Lissone, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Ciao sono Jessica, io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017! Stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta in... Visualizza altro
Ciao sono Jessica, io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017! Stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta in un posto splendido..e ora diamo il via ai preparativiii!!
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3444 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3444 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3496 giorni fa
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze!Stavo guardando qua e là il prezzo dei confetti ed è veramente alto! Io ho trovato scatole da mezzo kg a 20 euro.. per noi è veramente tanto!! Su Amazon invece ho trovato quelli della buratti o della crisbo a 8/10 euro al kg.. qualcuna...
Ho partecipato al post di Giulia
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3511 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3514 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3514 giorni faBuon pomeriggio sposine!Abbiamo appena ricevuto il preventivo del fotografo, per ora è il primo che abbiamo sentito quindi non me ne intendo molto.. Ci è stato consigliato da un'amica e per questo abbiamo ricevuto anche uno sconto.. Saranno con noi...
Ho partecipato al post di Iole
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennyfer
3572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM