Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze visto che mi dovrei sposare il 14 maggio 2017 e i vestiti che mi piacciono sono tutti con le spalle fuori o con scollo a cuore riflettendo sul periodo credo che possano non andare bene...sarebbe più adatto un abito a maniche lunghe...
Ho creato un post
3544 giorni faSalve ragazze vi scrivo perché sono a -280 e sono ancora molto indecisa sul ristorante...la location in sè per sè mi piace da morire ma ci sono dei punti che non riescono a convincermi... 1- è un hotel ed essendo molto piccolo durante l'aperitivo...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze! Mi sono innamorata quasi di tutti gli abiti di questa stilista ! Qualcuna di voi ha acquistato un suo abito e saprebbe dirmi orientativamente su che prezzi si aggirano questi abiti? Ve ne posto qualcuno che mi è piaciuto
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze voi che abito indosserete per le vostre promesse ? Sarete eleganti o più casual? Se avete qualche foto postate...sono curiosa e vorrei farmi un'idea
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce l'atelier di Salvatore Pappacena a Santa Maria Capua Vetere? Ho visto un abito bellissimo per le mie promesse di matrimonio ma non ho trovato né un sito internet ne altro per poter vedere i vari prezzi e modelli che...
Ho creato un post
3569 giorni faSalve ragazze qualcuna saprebbe consigliarmi un buon fioraio ad Amalfi o zone limitrofe ? E su che prezzo si aggirano più o meno?
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte ragazze! Qualcuna di voi si è sposata all'Hotel Santa Caterina di Amalfi? Io sono indecisa su questa location e il Convento! Qualcuna di voi poi saprebbe dirmi quali sono i prezzi della chiesa di San Pancrazio a Conca dei Marini? E che...
Fotografi garanzie ANFM