Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2608 giorni fa
Ragazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto..
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2615 giorni fa
Quale seggiolone consigliereste sulla base delle vostre esperienze? Sto inziando già a pensare ad un eventuale modello perchè i miei suoceri si sono offerti di regalarcelo, ma a condizione che scegliamo quello che più ci piace e che avremmo...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
2636 giorni fa
Ciao ragazze vivo in Svizzera e qui non sono riuscita a trovare i pampers progressi...gli unici che sono riuscita a trovare sono i pampers premium protection! Li avete usati? Cosa ne pensate? Trattengono bene? Inoltre volevo chiedervi anche che tipo...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2648 giorni fa
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Ho caricato una foto nel post di Irene
2682 giorni fa
Scusate ragazze, mi sapreste dire le migliori marche di Fedi, sia come lavorazione che come qualità? Sono molto per le classiche però mi piacerebbe qualcosa di un po'più ricercato voi quali avete?
Ho caricato una foto nel post di Maryy
2714 giorni fa
ciao mammine e future mammine, io e mio marito abbiamo deciso di comprare la cameretta per il piccolo prima che nasca, non perchè ci dormirà da subito, ma per avere già un armadio in cui mettere i suoi vestiti e per creare uno spazio solo per...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2736 giorni fa
Buona sera, sono alla tredicesima settimana, ho scoperto da pochi giorni la teoria nub, secondo la quale si riuscirebbe a stabilire il sesso del nascituro. Chi di voi ha avuto già un esperienza del genere? E se qualcuna è in grado, vedendo l'eco , di...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
2743 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando idee originali per il cake topper☺️ Vorrei qualcosa di diverso dai soliti sposini stile Amazon, qualcuna sa consigliarmi altri posti dove potrei guardare? Grazie a tutte☺️
Ho caricato una foto nel post di Sara
2765 giorni fa
Buondí😁 Sareste cosí gentili da mostrarmi le vostre scarpe di color rosa chiaro ? Grazie in anticipo !
Ho caricato una foto nel post di Stella
2766 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2768 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2773 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Moky
3013 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha usato dei sigilli in ceralacca per le partecipazioni...ne ho trovati alcuni su Amazon ma volevo dei consigli e pareri grazie
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3071 giorni fa
Scusate sono molto confusa...secondo voi c’è qualcosa ? Vedete qualcosa ? Non è stato fatto con la prima urina! Era una goccia
Ho caricato una foto nel post di Laura
3089 giorni fa
Buongiorno a tutte\i! Qualcuno si è fatto fare il cake topper personalizzato? A chi vi siete rivolti? Quanto avete speso? Siete state soddisfatte?? Scusate il terzo grado 😂
Fotografi garanzie ANFM