Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2600 giorni faCiao ragazze...sarei dovuta essere una mamma di febbraio ma la mia piccola non si è ancora decisa a nascere! Oggi siamo a 41 settimane ma se entro sabato non si smuove qualcosa da sola mi indurranno il parto...so che è dolorosissimo e innanzitutto...
Ho creato un post
2636 giorni faCiao ragazze vivo in Svizzera e qui non sono riuscita a trovare i pampers progressi...gli unici che sono riuscita a trovare sono i pampers premium protection! Li avete usati? Cosa ne pensate? Trattengono bene? Inoltre volevo chiedervi anche che tipo...
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze io vivo in Svizzera e qui a quanto ho capito non si usa fare questi esami! La ginecologa non mi ha proprio accennato di fare questa cosa e mi ha fissato appuntamento direttamente il 18 dicembre per la prima visita... c’è qualcuna di voi...
Ho creato un post
3071 giorni faScusate sono molto confusa...secondo voi c’è qualcosa ? Vedete qualcosa ? Non è stato fatto con la prima urina! Era una goccia
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze...vi scrivo per cercare di avere un consiglio visto che ultimamente ci capisco proprio poco...premetto che siamo sposati da pochissimo e non ancora siamo in cerca della cicogna ma il mese scorso dopo un ritardo di circa 6 giorni mi si è...
Ho creato un post
3216 giorni faEccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci lascio un piccolo trailer di quello che è stato il...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze ho un piccolo dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere... Allora praticamente mi sposo nella chiesa della mia location che è un vecchio convento dei monaci cappuccini! Il pavimento della chiesa è un cotto ovviamente molto antico...
Ho creato un post
3337 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi conosce un bravo parrucchiere ad Amalfi? Mi sposo lì fra 75 giorni e mi manca ancora il parrucchiere e la truccatrice! Per il trucco forse ho risolto ma i capelli ancora no! E il fatto è che vivendo all'estero arriverò...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze dando un'occhiata a quale sito ho visto queste due fedi che mi piacciono tantissimo! Qualcuna di voi le ha prese e potrebbe farmi vedere indossate come sono? Mi sposo a maggio quindi quanto tempo prima dovrei prenderle? E potete...
Ho creato un post
3430 giorni faSalve ragazze finalmente ho comprato le mie scarpeeeee! Spero arrivino presto e siano come spero e soprattutto che calzino giuste! Le adoro! Finalmente dopo tanta indecisione oggi ho concluso un'altra cosa! Sono solo insicura del colore. Eccole ve le...
Ho creato un post
3446 giorni faBuonasera ragazze! Sono innamorata di queste scarpe ma prima di acquistarle visto che non costano poco volevo sapere se qualcuno di voi le ha o le ha provate e sa darmi un consiglio...vorrei prendere in questo colore in modo da poterle riutilizzare...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se voi conoscete come parrucchieri per le zone di Napoli - Balato - e - Idola...volevo sapere come lavorano e se conoscete anche i prezzi cui si aggirano per preparare una sposa! Baciii
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto per le mie promesse! Il tet a tet in porcellana lavorata per gli invitati ed il sacchetto per chi viene a farci gli auguri a casa! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3520 giorni faCiao ragazze molte amiche e parenti mi hanno parlato di impero couture per andare a vedere l'abito della mia promessa...sbirciando sul loro sito internet ne ho trovati molti interessanti però non c'è scritto prezzo né niente...sapete dirmi i loro...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze volevo chiedere a chi come noi festeggia le promesse e fa le bomboniere che cosa avete scelto..noi oggi abbiamo dato un'occhiata in giro e la cosa più utile che abbiamo trovato e che costa meno è un cavatappi (neanche troppo bello) che...
Ho creato un post
3535 giorni faChi come me si sposerà in costiera amalfitana e Che location avete scelto per il vostro ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM