Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Idee Cameretta

Maryy, il 22 Giugno 2018 alle 10:14 Pubblicato in Future mamme 0 13

Smiley heart ciao mammine e future mammine,
io e mio marito abbiamo deciso di comprare la cameretta per il piccolo prima che nasca, non perchè ci dormirà da subito, ma per avere già un armadio in cui mettere i suoi vestiti e per creare uno spazio solo per lui.
Volevo chiedervi se mi aiutate a scegliere un modello, la cameretta è molto grande, noi abbiamo casa arredata con colori tenui (avorio o larice grigio) e ci piace lo stile shabby...idee o foto da mostrarmi?

13 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 11 Novembre 2018 alle 19:19
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi anche abbiamo deciso di prendere già la cameretta e abbiamo scelto Come casa Erbesi...la culletta è il modello ariel mentre armadio e comò modello Sonia che arricchirò io con i ciondoli puccio di nanan...visto che tutto questo sarà neutro percue ancora abbiamo la certezza del sesso poi dopo metterò tenda tappeto e qualche dettaglio del colore del sesso! Queste sono state le nostre scelte ☺️

    Idee Cameretta 1

    Idee Cameretta 2

    Idee Cameretta 3

    Idee Cameretta 4

    Idee Cameretta 5
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove hai preso questo adesivo ad orsacchiotto sul muro?? è bellissimo lo vorrei anche io così...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ma come stai?? Hai partorito !??
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso una cassettiera Ikea che userò come fasciatoio in bagno finché sarà necessario ma che poi resterà in cameretta. Proprio per lo stesso motivo che i mobili prettamente da bambini mi sembrano uno spreco. Potresti dare un'occhiata, ce n'è per tutti i gusti 😊
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene sinceramente, ma io non so proprio dove mettere i suoi abitini...ci vuole per forza un armadietto o una cassettiera almeno
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie spettacolariiiiiiii
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo deciso di mettere nella cameretta solo fasciatoio e una cassettiera per i suoi vestitini, poi ho comunque altro spazio nel mio armadio. In quella stanza c’è già un divano letto grigio che usavo per gli ospiti e un tappeto grigio e azzurro carta da zucchero. Dipingeremo un paio di pareti e giocheremo proprio con questi colori:bianco, carta da zucchero e grigio! Non mi piacciono le stanze troppo “stile confettino”😝
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere tutte queste camerette ordinate. Io l'intera casa la vedo ordinata solo quando i miei dormono ihihih scusa se non ti so dare idee sulla cameretta, x questione di spazio non gliel'abbiamo ancora fatta e dormono ancora nei lettini accanto al nostro matrimoniale ma presto verrò anch'io a chiedere consigli 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho lo stile shabby io ho arredato così la cameretta della mia bimba l'armadio c'è l'avevo era mio dell'ikea per il momento userò quello poi si vedrà

    Idee Cameretta 6

    Idee Cameretta 7
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    io sto iniziando da poco a fantasticare su allargare la famiglia(il desiderio forte c'è da anni,ma ora come non mai)...e tra le tante cose anche alla cameretta!!!Lo so mi faccio del male ma è più forte di me...

    ti lascio qualche idea


    Idee Cameretta 8





    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la cameretta la puoi fare in qualsiasi modo.. basta cercare su pinterest e ti viene qualche idea! La nostra cameretta è verde bianca e legno... era il nostro ufficio e muro e armadio erano già dentro.. quindi abbiamo cambiato solo qualche cosuccia.. per ora però non è completa e aul fasciatoio ho messo l'ovetto... visto che in macchina ancora non serve
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di aspettare a comprare i mobili perché per fortuna non abbiamo problemi di spazio e preferisco lasciare la stanza libera come sala giochi fintanto che dormirà nella culla. Quindi sto dipingendo le pareti con i personaggi del libro della giungla per dare l'idea di cameretta ma quando compreremo i mobili li prenderemo da adulto in linea con tutto l'arredamento della casa (moderno, bianco e grigio) e magari aggiungere qualche detto come qualche maniglia colorata, perché non abbiamo intenzione di cambiare mobili ogni 2x3 e le camerette da bambini sono troppo piccole. Secondo me potresti guardare anche la stessa marca che hai preso per la camera da letto matrimoniale di solito hanno anche la linea per cameretta. Una mia amica con stile country/shabby ha preso colombini modello Arcadia per entrambe e l'effetto è molto bello
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddioooo ma che bellooo :-) io starei su colori chiari tipo bianco, bianco latte con qualche dettaglio color azzurrino chiaro chiaro o un color menta .... io non sono molto da cameretta azzurra/rosa.. preferisco il bianco e giocare con accessori colorati

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione