Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3128 giorni fa
Ciao bellezze! Voi avete idea di quanto possa costare l'aroc di fiori? La fiorista mi ha detto che è molto costoso.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3130 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi si è sposata con l'allungamento delle ciglia??come si è trovato?? Io le vorrei tanto ma me lo sconsigliano per il matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3155 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3167 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3168 giorni fa
Ciao a tutte, voi che tipo di scarpe userete nel vostro giorno di matrimonio??:$
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3174 giorni fa
è arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un matrimonio estremamente low cost non vorrei spendere...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3175 giorni fa
Sto dando un'occhiata a varie stiliste di abiti da sposa!..oltre a pronovias mi ha colpito molto Luisa spose i suoi abiti a sirena sono bellissimi sapete che prezzi hanno??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3211 giorni fa
Salve a tuttiMi rivolgo soprattutto ai maschi questa volta...Il mio problema è il vestito Ci sono tante di quelle firme e di vestiti stravaganti che non riesco a trovare il classico elegante.Niente colori sgargianti ne brillantini o cose luccicose....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3212 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vero
3213 giorni fa
ebbene si sono ancora qui a chiedervi consigli sul libretto , dato che lo devo mandare in stampa, voi avete inserito proprio tutti i canti ?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3216 giorni fa
Care sposine e sposini sicuramente ad un matrimonio ciò che non può mancare è la wedding cake Colorata, bianca, nuda, torte separate Voi quale sceglierete???
Ho caricato una foto nel post di Irma
3217 giorni fa
Care sposine e sposini... questa la nostra wedding cake. La vostra com'era?? Come sarà? Rendiamo questo topic dolcissimo 😋😋
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3217 giorni fa
Eccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci lascio un piccolo trailer di quello che è stato il...
Fotografi garanzie ANFM