Agira, Enna · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza alla portata di mano... Il mio unico desiderio è riuscire a costruire bene il mio matrimonio che ho sempre sognato... E spero veramente... Visualizza altro
Sono una ragazza alla portata di mano... Il mio unico desiderio è riuscire a costruire bene il mio matrimonio che ho sempre sognato... E spero veramente di riuscirci nei migliori dei modi
- Sposa Precisa
- 1.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3135 giorni faCiao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Debora
3140 giorni fa
Ciao ragazze... Come vanno i preparativi?? Io sono a -25 è ancora tante cose da fare... Vi chiedo un piccolo dubbio... Ho fatto le chiavi in gesso che sto confezionando personalmente....Ma mi accorgo che appena li tocco dalla parte posteriore perdono...
Ho partecipato al post di Jessica
3140 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3141 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze... Come vanno i preparativi?? Io sono a -25 è ancora tante cose da fare... Vi chiedo un piccolo dubbio... Ho fatto le chiavi in gesso che sto confezionando personalmente....Ma mi accorgo che appena li tocco dalla parte posteriore perdono...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3159 giorni fa
3159 giorni fa
3159 giorni fa
3159 giorni fa
3159 giorni fa
3159 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3162 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM