Agira, Enna · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza alla portata di mano... Il mio unico desiderio è riuscire a costruire bene il mio matrimonio che ho sempre sognato... E spero veramente... Visualizza altro
Sono una ragazza alla portata di mano... Il mio unico desiderio è riuscire a costruire bene il mio matrimonio che ho sempre sognato... E spero veramente di riuscirci nei migliori dei modi
- Sposa Precisa
- 1.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3794 giorni faBuongiorno dolcissime forumine..... Mi serve il vostro aiuto.... Sto iniziando anch'io con i miei preparativi e soprattutto sto iniziando a cimentarmi nel fai da te.... Adesso parlando con il mio FM mi ha fatto notare e il cuscino porta fedi a tema...
Ho creato un post
3802 giorni faBuona sera a tutte ragazze ..... Oggi parlando un po con le mie cognate e saltato fuori questo dubbio.... E se devo far pipì???????? Come si fa con l'abito.......???????
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze, so che non centra nulla però voi siete le uniche che forse potranno aiutarmi! Allora ho quasi una settimana di ritardo.... Dopo 3 anni finalmente... Domenica ho gatto il test ma e risultato negativo ma non e tutto in questi giorni ho...
Ho creato un post
3833 giorni faRagazze...mi serve un grosso aiuto.... Mi sono innamorata di queste fedi... Ma non ho idea dove trovarle e che prezzo abbiano soprattutto... In sicula le hanno?? Datemi un aiuto mi sento persa...
Ho creato un post
3839 giorni faRagazze... Voi che età avete? Io ho 19 anni... Il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 21 anni... Il mio ragazzo ne avrà 28.... E voi????
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze, che progetti avete fatto per il vostro viaggio di nozze...?? dove andrete di bello... io sono indecisa.... voglio andare in Francia... voi???
Fotografi garanzie ANFM