Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno, finalmente sono arrivate le partecipazioni ma ora vi chiedo sulla busta come devo scrivere? Il nome e cognome degli invitati ma anche dei figli piccoli? E poi voi li avete scritti a mano?
Ho partecipato al post di Francesca
3629 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno sposine,Ma il giorno del matrimonio prima ci si trucca e poi ci si pettina? Così dice il mio parrucchiere ma non so se è giusto. Voi come fate?
Ho creato un post
3634 giorni faBuongiorno, noi ci sposiamo ad agosto e avendo due figli maschi dobbiamo iniziare a pensare ai loro ai loro abiti e le scarpe. Voi cosa mi consigliate? Pantalone e gilet o ai lorobitinche giacca? Non vorrei sembrassero due nanetti. ...e le scarpe? ??...
Ho partecipato al post di Myedru
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3636 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faBuonasera, mi sapreste dire se gli abiti di Andrea Versali sono veramente di qualità o è solo un nome commerciale come gli altri? ?
Ho partecipato al post di Sara
3641 giorni fa
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno amiche, noi ci sposiamo ad agosto e il mio fm ieri è stato a scegliere l'abito e gli hanno proposto un misto lana viscosa ma secondo voi va bene o ci vuole un lana100%? Considerate che costa 900EUR e a quel prezzo si trova anche un puro...
Ho partecipato al post di Alessia
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Assia
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Lian
3660 giorni fa