Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Dolce , creativa , simpatica, orgogliosa , gelosa
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte , mi piace molto l'idea di mettere un cesto magari la sera , con tutte le scarpe, per le invitate che si lamentano della scarpe alte. Stamattina ho acquistato queste, 20 pezzi 7 euro, sicuramente qualcuna non le userà , però mi piaceva...
Ho partecipato al post di Antonia
3367 giorni fa
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze quanto avete pagato il libretto messa? a me mi hanno chiesto 30 pz 50 euro
Ho partecipato al post di Sara
3379 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte , volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto domanda per il bonus sposi 2017 , e se conoscete quanti soldi ammonta il bonus :-) Stamattina una mia amica me ne ha parlato e non sapevo l'esistenza di questo bonus
Ho creato un post
3383 giorni faCiao sposine , per caso conoscete quanto costa il corno di sharon , allego la foto. oppure anche la mongolfiera conoscete il prezzo? grazie super milleeeee corno sharon
Ho partecipato al post di Debora
3387 giorni fa
3398 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3398 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faRagazze ho cambiato di nuovo idea vi piace questo fiore fatto di confetti originali di sulmona come segnaposto? la scelta sta nelle campanelle tirabaci o questi fiori di confetto , allego anche la foto delle campanelle. voi quale scegliete fiori o...
Ho partecipato al post di Federica
3398 giorni fa
3398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM