Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Dolce , creativa , simpatica, orgogliosa , gelosa
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Buongiorno ragazze , volevo sapere chi ,oltre la sposa e lo sposo , dovranno scegliere le famiglie che dovranno sedersi a tavola. Vi faccio questa domanda perché mia suocera vuole sapere i tavoli. È...
Ragazze....ho una domanda scema. Nessuna di voi prova tristezza/nostalgia a pensare di dover lasciare la propria camera,le proprie abitudini,ecc? Io un pochino si... Notte.
Belle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non
Buonasera a tutte sposine!!!Sono appena arrivata a casa dopo aver fatto la cosa assolutamente più importante, la richiesta delle pubblicazioni in comune! Domani mancano esattamente 4mesi !!!!Sono cosi...
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ciao sposine...
Chi come me arriverà in chiesa a piedi? Sposandomi in centro storico e non volendo affittare una macchina ... ho deciso che vado a piedi anche perché io adoro passeggiare
Ciao ragazze eh si dopo tanti giri per negozi abbiamo scelto le nostre bomboniere 😊Eccole qui la prima per gli inviatati e il catenaccio per chi nn sarà al ricevimento ...che ne pensate
Sera a tutte/i! Pensavo di cominciare a preparare la lista delle persone a cui consegnare le bomboniere, siano esse di invito che di partecipazione che i più semplici confetti e trovando utilissimo il...
Ciao a tutte , mi piace molto l'idea di mettere un cesto magari la sera , con tutte le scarpe, per le invitate che si lamentano della scarpe alte. Stamattina ho acquistato queste, 20 pezzi 7 euro,...
Ragazze quanto avete pagato il libretto messa? a me mi hanno chiesto 30 pz 50 euro
Ciao sposine, quanto tempo prima siete riuscite ad avere il numero preciso delle persone da invitare? non parlo di quelle che hanno confermato ma di quelle a cui fare avere le partecipazioni.. Mi...
Ciao sposine , per caso conoscete quanto costa il corno di sharon , allego la foto. oppure anche la mongolfiera conoscete il prezzo? grazie super milleeeee corno sharon
Ciao a tutte , volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto domanda per il bonus sposi 2017 , e se conoscete quanti soldi ammonta il bonus :-) Stamattina una mia amica me ne ha parlato e non sapevo...
Buongiorno tesorine parliamo di tradizioni e superstizioni riguardanti il matrimonio, sappiamo che ogni regione, zona o città d'italia ha le sue e in molti casi sono differenti tra nord e sud. Una...
Ragazze ho cambiato di nuovo idea vi piace questo fiore fatto di confetti originali di sulmona come segnaposto? la scelta sta nelle campanelle tirabaci o questi fiori di confetto , allego anche la...
Ciao a tutte io e il mio fm siamo in crisi... non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni.. le mie testimoni sono la mia migliore amica e mia sorella. Quelli di fm i suoi due migliori amici...
Buon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo
Ciao a tutte , per sagnaposto in sala ho fatto queste farfalle ìe cuori da metterle sui bicchieri , o mettero' un ravolo tuti cuori e un'altro tutte farfalle o alterno faccio un cuore e una frfalla ,...
In un altro tipico chiedevo un vostro parere riguardo a delle bomboniere che avevo scelto come "seconda bomboniera"...ebbene sono riusciti a recuperarmi tutti e 100i pezzi!!!!vi riallego la foto...ora...
Ciao a tutte volevo sapere quanto costa la bomboniera ' riccio caprese' dato che su internet non riesco a trovar nulla , mi aiutate voi ? Mi piace molto l'anemone e il profumatore
Il test vi confermerà se siete delle spose dell'anno 2016, 2017 o in realtà senza tempo Passiamo a scegliere la manicure delle sposa 2016. Con quale direste "sì, lo voglio?" Manicure sposa 2016...
Ciao a tutte vorrei fittare un Maggiolone antico per il mio matrimonio , è a 4 posti, più l'autista rimane 1 posto libero . I miei testimoni sono due , voi come avete fatto? Dovrei eliminare l'autista...
Fotografi garanzie ANFM