Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Dolce , creativa , simpatica, orgogliosa , gelosa
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3321 giorni faBuongiorno ragazze , volevo sapere chi ,oltre la sposa e lo sposo , dovranno scegliere le famiglie che dovranno sedersi a tavola. Vi faccio questa domanda perché mia suocera vuole sapere i tavoli. È secondo me vuole decidere lei le famiglie da unire...
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte , mi piace molto l'idea di mettere un cesto magari la sera , con tutte le scarpe, per le invitate che si lamentano della scarpe alte. Stamattina ho acquistato queste, 20 pezzi 7 euro, sicuramente qualcuna non le userà , però mi piaceva...
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze quanto avete pagato il libretto messa? a me mi hanno chiesto 30 pz 50 euro
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte , volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto domanda per il bonus sposi 2017 , e se conoscete quanti soldi ammonta il bonus :-) Stamattina una mia amica me ne ha parlato e non sapevo l'esistenza di questo bonus
Ho creato un post
3383 giorni faCiao sposine , per caso conoscete quanto costa il corno di sharon , allego la foto. oppure anche la mongolfiera conoscete il prezzo? grazie super milleeeee corno sharon
Ho creato un post
3398 giorni faRagazze ho cambiato di nuovo idea vi piace questo fiore fatto di confetti originali di sulmona come segnaposto? la scelta sta nelle campanelle tirabaci o questi fiori di confetto , allego anche la foto delle campanelle. voi quale scegliete fiori o...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte , per sagnaposto in sala ho fatto queste farfalle ìe cuori da metterle sui bicchieri , o mettero' un ravolo tuti cuori e un'altro tutte farfalle o alterno faccio un cuore e una frfalla , un cuore e farfalla , cosi' via . che ne dite? dal...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutte volevo sapere quanto costa la bomboniera ' riccio caprese' dato che su internet non riesco a trovar nulla , mi aiutate voi ? Mi piace molto l'anemone e il profumatore
Ho creato un post
3482 giorni faCiao a tutte vorrei fittare un Maggiolone antico per il mio matrimonio , è a 4 posti, più l'autista rimane 1 posto libero . I miei testimoni sono due , voi come avete fatto? Dovrei eliminare l'autista ? Oppure li farò venire con la loro macchina ?...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte , sono in crisi al tal punto di rimandare il matrimonio. Il problema è il mio fidanzato, ogni qualvolta che gli dico andiamo a vedere (cucina , sedie, etc ) mi snobba sempre. Il matrimonio è a maggio 17, ma ho deciso di posticiparlo al...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte qualcuno ha ingaggiato i SUD 58 per il metrimonio? sapete darmi un recapito telefonico? come vi siete trovati? quante 'ore' di musica fanno? i SUD58 per chi non lo sapesse sono un trio che canta musica dance nel programma tv 'made in...
Ho creato un post
3510 giorni faRagazze volevo sapere se le agenzie speculano sul fatto che ci dobbiamo sposare , e richiedono soldi in piu. voi che dite ? perche una mia amica mi ha consigliato di non dire che sarà la luna di miele.
Ho creato un post
3517 giorni faQualcuno di voi ha scelto il Madagascar e/o un safari in Kenya? Io mi sposo il 27 maggio17 , vorrei andare 4 giorni di Safari e 7 in Madagascar e altri 7 alle Mauritius , so che spenderemo tanto, ma io amo viaggiare e voglio godermi il viaggio di...
Ho creato un post
3517 giorni faMi sposerò il 27 maggio 17 , e ho deciso che la promessa vorrei farla l'ultima domenica di marzo , vorrei fare un apericena a casa con i familiari e poi tutti i dolci (io amo i dolci ) vorrei sapere dato che ancora non ho capito bene , la promessa va...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte , a maggio 17 mi sposo , e scaricandomi l'applicazione del ciclo , ho visto che al mio matrimonio avrò il ciclo , questa cosa mi rattrista molto , sarà il 5 giorno , però ho un ciclo molto irregolare , poiché sono molto emotiva ed è la...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte , qualcuno di voi ha prenotato o desidera prenotare i trampolieri all'ingresso del ristorante ?, vorrei dei consigli , l'idea mi è simpatica , alcuni si vestono da sposo e sposa , qualcuno li ha presi ? Quanto costano ? Grazie sposine
Fotografi garanzie ANFM