Venezia, Venezia · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
450 giorni faCiao a tutte .. come colore abbiamo scelto l'arancione.. ma non so proprio che fiori scegliere sia per addobbare la location che per il bouquet ... help me
Ho partecipato a un sondaggio
450 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho partecipato al post di Caroli
450 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
450 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
450 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
467 giorni fa
467 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
467 giorni fa
467 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
467 giorni fa
467 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
467 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
559 giorni fa
565 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
594 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Fotografi garanzie ANFM