Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3603 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Ho appena ultimato il mio "I Spy".. Cosa ne pensate??? E' comprensibile??? I SPY pt. 1 I SPY pt. 2 I SPY pt. 3
Ho caricato una foto nel post di Duska
3604 giorni fa
Sposineeee buongiorno, sto decorando i miei ventagli. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso ordinare online l'etichetta trasparente con i nostri nomi e data matrimonio da attaccare ai ventagli? Non lo vorrei fare a mano =(
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3607 giorni fa
3610 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri ho ordinato piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglie per il rinfresco che faró a casa dei mieo prima del matrimonio..Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Samar
3610 giorni fa
3611 giorni fa
Buongiorno a tutte, cosa ne pensate dell'abito scelto da mia mamma? Le foto sono state scattate il giorno della scelta, quindi se lo vedete un po' larghino e lungo è per questo motivo!
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3612 giorni fa
Ragazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...
3612 giorni fa
Leggo spesso di spose preoccupate per il processetto o processicolo e altre che non sanno nemmeno dell'esistenza di questo "passaggio".. Spero di esservi d'aiuto! Processetto Il processicolo o processetto è un'intervista che il parroco fa agli sposi,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3617 giorni fa
Ciao a tutte! Curiosando qua e là ho trovato mille spunti per le partecipazioni dalle più tradizionali a quelle più bizzarre: partecipazioni pop-up, stampate su oggetti particolari ecc... Quali sono le vostre preferite o quali avete già scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3618 giorni fa
Mi sono divertita un sacco a fare questi scatti...ed ecco il risultato!!!
3618 giorni fa
Vi siete mai chieste...cosa significano tutte o almeno alcune delle cose più usuali che si fanno o si indossano il giorno del matrimonio? Oggi vi racconto alcune curiosità! Iniziamo dalle damigelle...da dove nasce l'usanza di averle al seguito della...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3618 giorni fa
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3619 giorni fa
Ciao a tutte abbiamo appena contattato chi farà l animazione ma non sapeva bene il costo per la Siae noi dovremmo essere 50/60 persone siamo in un agriturismo per matrimoni carino ma semplice! Qualcuna sa quanto dovremo pagare?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3623 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ho caricato una foto nel post di Laura
3625 giorni fa
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi vengono consigliati abiti a trapezio con gonna poco...
Fotografi garanzie ANFM