Ostuni, Brindisi · Da Ottobre 2015
Sono una inguardabile romantica!
- Super Sposa
- 3.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faChe ve ne pare?
Ho creato un post
3665 giorni faChi ci sarà il 17 aprile alla prova degustazione?
Ho creato un post
3679 giorni faFinalmente sono davvero felice!
Ho creato un post
3692 giorni faAssurdo mangio poco, ma sono ingrassata x lo stress inquanto stiamo organizzando il matrimonio e comprando casa, poi sto prendendo cortisone x allergia e pillola per problemi di ciclo morale: da una 56 ora peso 63 sono triste! L abito non mi andrà...
Ho creato un post
3705 giorni faStra felice! ?
Ho creato un post
3712 giorni faSono passati 2 anni e 7 mesi dal matrimonio in comune ed ora sabato 27 febbraio faremo la promessa in chiesa: che emozione
Ho creato un post
3718 giorni faVi piacciono? Si mettono sui bicchieri e si mette nomi sposi e data, a me sono piaciuti xche non li ho visti a nessun matrimonio
Ho creato un post
3720 giorni faMi è arrivato ieri da aliexpress, che delusione sono davvero piccoli
Ho creato un post
3722 giorni faChi andrà in questa data?
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze a chi posso rivolgermi in provincia di Brindisi per i palloncini a led per il taglio della torta?
Ho creato un post
3729 giorni faFinalmente le ho trovate: ! Vi piacciono?
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze non riesco a trovarle mi indicate qualche negozio che le abbia! Grazie
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze dove posso comprare i confetti con la mandorla a poco prezzo? Conoscete qualche fabbrica qui in puglia o ingrosso?
Ho creato un post
3747 giorni faSapete dirmi se sono comode e belle dal vivo?
Ho creato un post
3748 giorni faSapete dirmi se sono comode? O meglio scarpe Francesco?
Ho creato un post
3763 giorni faAuguri a tutte! Pronte per iniziare sul serio i preparativi x il matrimonio? Io si e sono felice che è arrivato 2016 un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM