Ostuni, Brindisi · Da Ottobre 2015
Sono una inguardabile romantica!
- Super Sposa
- 3.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte, siamo ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione e ancora non ho blocc
Ho creato un post
3534 giorni faDi che materiale me lo consigliate?
Ho creato un post
3537 giorni faMi piaciono entrambi le cucine di queste marche ma ho letto le recensioni sulla lube e ne parlano male, dicono che ora non sono più fatte bene qualcuna sa darmi dei consigli della lube mi piace questa
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze sono della provincia di Brindisi mi consigliate dove poter acquistare l arredamento di casa e che marche? e x i pavimenti e sanitari?
Ho creato un post
3555 giorni faTroppo contenta
Ho creato un post
3577 giorni faAlle 17:00 mi sposo! Ragazze grazie a tutte x i consigli e le idee che mi avete dato ?
Ho creato un post
3585 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faA me piace tanto!
Ho creato un post
3588 giorni faL'abito non è pronto, la fiorai mi dice che ancora non ha i fiori, la violinista che non ha più il violino luminoso e che non ha preparato ancora la canzone per il taglio della torta le statuette x la torta che avedo chiesto fanno schifo aiutooo...
Ho creato un post
3591 giorni faVolevo ringraziare tutte voi x i vostri consigli e idee siete state davvero d'aiuto! Questo forum è davvero unico! Oggi abbiamo definito col fotografo orari posti ecc... terminata la cornice x il fotoboot insomma siamo agli sgoccioli grazie ancora a...
Ho creato un post
3592 giorni fa50 scatolette fatte, ora bisogna solo sistemarle nel cestino!vi piacciono?
Ho creato un post
3593 giorni faBuon giorno ragazze a -15 quella che doveva farmi le statuette ha creato dei disastri facevano davvero paura! Quindi ora cerco urgentemente dove farle tra internet e svariate conoscenze la risposta che mi danno e' non c'è la faccio a fartelo x tempo...
Ho creato un post
3608 giorni faAncora tante cose da finire e soli 30 gg mancano!
Ho creato un post
3632 giorni faCiao ragazze ho deciso di farli xche x animazione bimbi mi hanno chiesto 200.00 euro xo non ho molto tempo x farli e poi ho anche un bambino piccolo e tra lui e gli altri preparativi mi trovo in difficoltà c'è qualcuna così gentile da passarmi il...
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze aiuto non so con che colla attaccare i fiochetti sui ventagli, ho provato con l attac ma niente ha solo corroso il ventaglio; la bostic non la posso usare perché ha un componente che mi fa allergia, aiuto!dimenticavo il fiocco e' poroso...
Ho creato un post
3640 giorni faI sogni son desideri e il nostro sta x realizzarsi! Vi piace la mia cornice per foto?
Fotografi garanzie ANFM