Ostuni, Brindisi · Da Ottobre 2015
Sono una inguardabile romantica!
- Super Sposa
- 3.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2979 giorni fa
Ciao a tutte, siamo ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione e ancora non ho blocc
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3471 giorni fa
Buonasera ragazze.. parere dalle sposine che si sposeranno in estate... scarpe chiuse o aperte? Ma soprattutto ballerine di cambio oppure no
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3486 giorni fa
Care le mie sposine eccoci al nostro consueto appuntamento del lunedì con i dettagli delle nozze...oggi ci dedicheremo alle scarpe da sposa...io ancora non le ho scelte ma mi servono altissime! Perché ho un fm molto alto ed io sono puffiforme ...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3528 giorni fa
Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3537 giorni fa
Ciao ragazze...soono una futura sposa di settembre...con la frangia anche voi l avete? Avete idea Di acconciature con frangia ?
3537 giorni fa
Mi piaciono entrambi le cucine di queste marche ma ho letto le recensioni sulla lube e ne parlano male, dicono che ora non sono più fatte bene qualcuna sa darmi dei consigli della lube mi piace questa
3555 giorni fa
3585 giorni fa
3587 giorni fa
3592 giorni fa
50 scatolette fatte, ora bisogna solo sistemarle nel cestino!vi piacciono?
3632 giorni fa
Ragazze aiuto non so con che colla attaccare i fiochetti sui ventagli, ho provato con l attac ma niente ha solo corroso il ventaglio; la bostic non la posso usare perché ha un componente che mi fa allergia, aiuto!dimenticavo il fiocco e' poroso...
3639 giorni fa
I sogni son desideri e il nostro sta x realizzarsi! Vi piace la mia cornice per foto?
3648 giorni fa
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3705 giorni fa
scarpe e fiori Ciao a tutte! Il mio vestito è un Colet 2016, in pizzo con manica lunga. Che scarpe abbinereste? Ho scelto un decolletè nude/cipria di vernice, di michael kors.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3706 giorni fa
Ciao,Ho fermato un abito di cui non ero pienamente convinta ,mi piaceva abbastanza, pressata da mia madre e dalle commesse che mi dicevano che non avrei trovato il modello.Tornata a casa mi sono pentita e rivedendo le foto non mi sono vista bella.Ho...
Fotografi garanzie ANFM