Ostuni, Brindisi · Da Ottobre 2015
Sono una inguardabile romantica!
- Super Sposa
- 3.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3711 giorni fa
Ragazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3715 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3715 giorni fa
Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di farcela... queste sono 2! Me ne mancano "solo"...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3717 giorni fa
Vi piacciono? Si mettono sui bicchieri e si mette nomi sposi e data, a me sono piaciuti xche non li ho visti a nessun matrimonio
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3719 giorni fa
Ciao ragazze il 2 aprile mi sposo e ancora non ho acquistato le scarpe!!! Come mi avete consigliato voi sono andata a vedere da Sandra calzature se trovavo qualcosa che mi interessava! Sinceramente non sono rimasta per nulla colpita da quello che...
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3743 giorni fa
Ciao mie care sposine sono felicissima ,a distanza di un mese dall'ordine sono arrivate i ciondoli per i segnaposto che avevo ordinato su aliexpress.. che dire sono più che soddisfatta molto più belle e grandi di come li avevo immaginate! Da adesso...
3762 giorni fa
Auguri a tutte! Pronte per iniziare sul serio i preparativi x il matrimonio? Io si e sono felice che è arrivato 2016 un bacio a tutte
3765 giorni fa
Ciao ragazze alla fine ho scelto questa bomboniera che ne pensate? Porta stuzzichini
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3766 giorni fa
Ciao a tt le sposine vi volevo chiederti un parere... per un abito con lo scollo all americana e la gonna corta davanti e lunga dietro che acconciatura starebbe bene?
3806 giorni fa
Qualcuno sa dirmi se in Puglia ci sono rivenditori di scarpe Ferracuti e sa quanto vengono queste?
3811 giorni fa
Cercavo ombrelli in pizzo francese e poi mi è capitato di vedere questo a forma di cuore: e cercando su internet costa un bel pò ma mi piace! sapete indicarmi dove poterlo trovare e se qualcuno conosce qualche sito dove comprarlo a poco?
Fotografi garanzie ANFM