Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1860 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1860 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1860 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1860 giorni faSono sempre più le spose che scelgono una borsetta per completare il loro look! Per rompere i canoni convenzionali e valorizzare il loro outfit, conferendogli un'eleganza singolare 💖 Voi cosa votate? 👇
1860 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1860 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
1860 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
Fotografi garanzie ANFM