Padova, Padova · Da Ottobre 2015
Sono si di giri per questo evento!!!
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3716 giorni faEi sposine cosa ne pensate di qst torta fai da te porta buste???a me piace un sacco l idea così non devo girare con buste in mano o ai genitori.... cosa ne dite???io sono davvero convinta di farla cosa dite? ???ovviamente la farò da me!!!!
Ho creato un post
3716 giorni faEi ciaooooo anke voi qst data???? Siete pronti???
Ho creato un post
3733 giorni faSposine non ho la piu pallida idea di come si organizzi un matrimonio, non ho nessuna idea del tableu mariage, di come disporre la confettata, di come fare le partecipazioni. Sono proprio a corto di idee... non sono mai stata una persona con fantasia...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao future Sposine..... mancano un sacco di giorni al nostro grande giorno (13.05.2017) vorrei prendermi per tempo per organizzare il tutto.... la prima cosa però vorrei cercare una location valida per il ricevimento. Ci piacerebbe trovare un posto...
Ho creato un post
3801 giorni faCiao future SPOSINE Avrei una domanda da farvi..... Ad agosto 2016 si sposa una coppia di amici e il ricevimento lo faranno nello stesso ristorante che vogliamo noi, però noi ci sposiamo a maggio 2017. Saranno invitati anche loro al nostro...
Fotografi garanzie ANFM