Padova, Padova · Da Ottobre 2015
Sono si di giri per questo evento!!!
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3248 giorni fa
Ecco alcune foto amatoriali e Non... peccato che quel giorno sia volato!!!!godetevi ogni istante!!!!!!
3264 giorni fa
Eccoci qui... a -24 ore dal grande giorno vi mostro le mie unghiette.... sono fantastiche....
Ho caricato una foto nel post di Romina
3294 giorni fa
Ciao a tutte! Ho comprato dei coni alimentari in legno di balsa, sono molto leggeri. Ho comprato dei timbri da Tiger ma non mi piacciono. Voi come avete personalizzato i vostri? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3300 giorni fa
3320 giorni fa
Aiutooòooooo cosa può mettere di scarpe mia suocera con questo outfit???siamo disperati....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3345 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3348 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3366 giorni fa
Sposine cosa ne pensate della mia prova trucco???io opterei x meno fondotinta.... accetto consigli....
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3418 giorni fa
Ciao bellissime future sposine, avete già scelto le vostre fedi nuziali? Avete qualche consiglio da darmi? Vorrei qualcosa di moderno, di diverso, di particolare.. non la classica fedina liscia (NO ORO GIALLO!!!). Grazie a tutte!
3455 giorni fa
torta porta buste Ciao future e neo ssposine!! sarà un topic più o meno doppio... chi di voi ha creato o aveva una torta porta buste (fac simile a questa da me allegata) al propro ricevimento??torta che può essere anche baule ecc ecc Io sarei molto...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3597 giorni fa
Salve a tutte... quale bouquet di iris vi piace di più? Il tema del mio matrimonio saranno fli iris blu perché è l`acronimo tra i nostri nomi e i cognomi. Quale vi piace di più? Ovviamente il bouquet sarà bianco e blu.
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3597 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3692 giorni fa
Oh mio dio oggi mi è arrivata la bozza delle partecipazioni mi sono messa a piangere dall'emozione cosa ve ne pare??? sito: lenozzedialice.it
Fotografi garanzie ANFM