Salve a tutte... quale bouquet di iris vi piace di più? Il tema del mio matrimonio saranno fli iris blu perché è l`acronimo tra i nostri nomi e i cognomi. Quale vi piace di più? Ovviamente il bouquet sarà bianco e blu.
Scusa volevo dire che non sono affatto male!! Invece il telefono e le sue correzioni mi ha scritto il contrario!! Mi piacciono molto gli Iris bellissimo fiore elegante
sembra molto bello, ma ovviamente dipende dal tuo gusto... cerca su google bouquet iris blu e ne trovi a centinaia, poi parli col fioraio e magari ti fai consigliare
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lungi da me essere una fiorista, ma credo non siano adatti come fiori perché lo stelo è fragile.
2.. 6.. 8 e 9 sono i più belli.. ma l ultimo è il mio preferito
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco il secondo,il terzo e l'ultimo
Super Sposa
Luglio 2016
Roma
Mary23 ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ultimo é molto bello!!
Sposa Saggia
Luglio 2016
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il secondo ed il penultimo, bellissimi! Anche io vorrei fare un bouquet di iris e calle gialle.. come la mia foto profilo! E secondo me l'abbinamento iris e calle è bellissimissimo :
Sisi mi sono sempre piaciuti... fortunatamente io ho nome e cognome che iniziano x i quindi è perfetto... sarebbe un peccato non approfittare di questa cosa proprio nel giorno del nostro matrimonio.
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il secondo é il mio preferito! bellissima idea i fiori che sono l'acronimo dei vostri nomi e poi sono proprio dei bei fiori gli Iris!