Padova, Padova · Da Ottobre 2015
Sono si di giri per questo evento!!!
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faEcco alcune foto amatoriali e Non... peccato che quel giorno sia volato!!!!godetevi ogni istante!!!!!!
Ho creato un post
3264 giorni faEccoci qui... a -24 ore dal grande giorno vi mostro le mie unghiette.... sono fantastiche....
Ho creato un post
3320 giorni faAiutooòooooo cosa può mettere di scarpe mia suocera con questo outfit???siamo disperati....
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte... a -68 gg inziano i dubbi le paure i mille pensieri.... ho paura che quel giorno andrà storto ho paura che la gente rimanga delusa da tutto.... ho mille pensieri che m girano x la testa.... so ke abbiamo organizzato a nostro piacimento...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao neo sposine future sposine!!!Ho un dilemma.... ho invitato alla sera al taglio del dolce e proseguimento con serata e cena i miei colleghi di lavoro.... certi di questi però mi hanno gia declinato l invito perché troppa strada.... forse xo...
Ho creato un post
3366 giorni faSposine cosa ne pensate della mia prova trucco???io opterei x meno fondotinta.... accetto consigli....
Ho creato un post
3412 giorni faBuonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare una specie d questionario dove appunto c'è questa...
Ho creato un post
3460 giorni fatorta porta buste Ciao future e neo ssposine!! sarà un topic più o meno doppio... chi di voi ha creato o aveva una torta porta buste (fac simile a questa da me allegata) al propro ricevimento??torta che può essere anche baule ecc ecc Io sarei molto...
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a future e neo sposine.... io e il mio fm abbiamo pensieri diversi sugli invitati... o meglio o colleghi d lavoro... lui conosce moglie e marito mentre io conosco solo la singola collega non ho qst rapporto stretto..... cosa facciamo????
Ho creato un post
3513 giorni faCiao future sposine... mi sposo il 13 maggio 2017.... visto che siamo a settembre e le aziende hanno riaperto.... dobbiamo inziare a cercare bomboniere... io non so dove andare a vedere l'abito, cercare una MUA brava e soprattutto una...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao sposine.... vi prego aiutateci a cercare un gruppo un dj un intrattenimento per la location che faccia un po d tutto musica da anni 50 ad oggi karaoke balli d gruppo... dance v prego siamo in crisi..... ovviamente veneto!!! Helpppp
Ho creato un post
3597 giorni faGiada la mia carta d'identità
Ho creato un post
3607 giorni faCiao neo sposine e future sposine...Quesito:Noi al taglio della torta e proseguimento della serata vorremmo invitare i colleghi d lavoro e gli amici diciamo meno stretti a partecipare al taglio della torta e al proseguimento serata...secondo voi in...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao future sposine e neo! Provincia PD o TV o VE dove trovo un bel gruppo che fanno musica e intrattenimento? o meglio vorrei che cantassero, balli di gruppo, che siano bravi a invogliare le persone a ballare a divertirsi. Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3680 giorni faCiao Sposine!!! io e il mio fm stiamo pensando che potrebbe essere carino fare come bomboniera una caricatura. e' una cosa diversa dal solito che rimane come ricordo meglio diciamo di un semplice vaso, svuotatasche, vassoi ecc ecc voi cosa ne...
Ho creato un post
3692 giorni faOh mio dio oggi mi è arrivata la bozza delle partecipazioni mi sono messa a piangere dall'emozione cosa ve ne pare??? sito: lenozzedialice.it
Fotografi garanzie ANFM