Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
Sono allegra, estroversa e molto ma molto romantica ma anche tantissimo ansiosa!!
- Sposa Master
- 25.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martyna
3757 giorni fa
E si oggi abbiamo scelto le bomboniere.. veramente piacevano più a fm ma l ho accontentato volentieri.. In fondo penso sia una cosa utile e nn la solita bomboniera. Spero piaccia agli ospiti anche se nn si può accontentare tutti ma vabbè cosa più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3758 giorni fa
Ciao!!qualcuno ha pensato di usare qualcosa di diverso dal classico chscino portafedi??
Ho caricato una foto nel post di Tessa
3765 giorni fa
Ciao a tutte ? Vorrei sapere chi di voi ha ricevuto un anello di fidanzamento meno 'costoso' del solito solitario...a me il solitario non piace ma purtroppo per il tipo di anello che mi piace ci vorrebbero su per giù 10 mila euro ???? e mi viene solo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3765 giorni fa
Aiutoooo non riesco a trovare dei sandali senza tacco per il matrimonio..io odio le ballerine..come posso fare?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3775 giorni fa
Ciao io avevo pensato a questo mazzo di fiori che ne pensate. ..?i colori del mio.matrimonio sono rosso e bianco...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3778 giorni fa
Ciao sposine...volevo qualche delucidazione sul ruolo delle damigelle grandi.Io penso che ne avrò due..ecco cosa dovrebbero fare di preciso? E poi gli abiti dovrei comprarglieli io? Grazie a chi mi darà una risposta e tanti auguri a tutte voi.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3780 giorni fa
Buonasera belle, e buone feste a tutte. Mi stavo chiedendo se per caso qualcuno di voi avesse foto di acconciature da farmi vedere per consigliarmi. Mi sposerò a settembre e quindi di tempo ne ho, ma non ho nessuna idea per l'avconciatura, o meglio,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3784 giorni fa
Sposine come colore del tema per il matrimonio io e Fm abbiamo scelto il rosa antico (piace più a me che a lui ahahaha ) come torte mi piacciono queste a voi quale piace di più ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3785 giorni fa
Noi abbiamo scelto il maggiolone per il nostro meraviglioso giorno! Vi piace???? E voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciao sposine care!! Come ogni anno il Pantone Institute, la massima autorità in fatto di colori, ha comunicato quali sono quelli che domineranno design, moda e bellezza del prossimo anno. Il "colore dell'anno" 2016, per la prima volta, è composto da...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3806 giorni fa
Ciao sposine.! Vorrei dei consigli su come realizzare il mio tableau. Non vorrei il solito tabellone, ma qualcosa di originale, tipo un ramo o simili dove appendere i cartoncini con dei nastrini. Per il tema pensavo le pietre preziose. Chi mi aiuta?...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3806 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Vorrei un consiglio su come fare i capelli il giorno del matrimonio accetto consigli. Ho un abito stile principessa e sui capelli la tiara
Ho caricato una foto nel post di Ele
3806 giorni fa
ciao sposine! mi postate foto di chignon? ho un abito in stile principessa e ho bisogno di taaaante idee... grazie!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3807 giorni fa
Ciao ragazze, Mancano nove mesi al mio matrimonio e sono molto emozionata. Ho sempre avuto le idee chiare sul l'abito,fiori,location ecc...ma non sui CAPELLI! Per questo vorrei chiedervi un consiglio...amo tantissimo sia i capelli sciolti sia i...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3809 giorni fa
Se fossi un invitato quale ti piacerebbe riceverti? (Il tappa bottiglie a forma di mappamondo,lo stappa bottiglie a forma di aereo o il salvadanaio a forma di valigia)Secondo te dove potrei acquistarle? Le fareste personalizzare con le iniziali dei...
Fotografi garanzie ANFM