Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
Sono allegra, estroversa e molto ma molto romantica ma anche tantissimo ansiosa!!
- Sposa Master
- 25.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze mi sposo tra 32 giorni mi sento nervosa, stressata e molto molto ansiosa!! Detto questo mi sta venendo il tic nervoso alla spalla o meglio mi e gia' venuto ma fortunatamente da pichi giorni come toglierlo???? Aiuto vi prego
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze ma voi avete saputo niente?? Leggo che tutte stanno ricevendo la chiamata per la degustazione e noi?? Rispondetemi vi prego
Ho creato un post
3468 giorni faAllora ragazze mie ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sposo l' 8 giugno 2017 e questo natale chiedero' di farci da testimoni damigella e chi ci portera' le fedi. Sto prendendo un pensierino ciascuno e vorrei scrivere un bigliettino per chiedere di...
Ho creato un post
3474 giorni faCiao ragazze ho creato questo topic per conoscerci e scambiarci opinioni... quante sposine del re dei re siamo??
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze mi sapete consigliare una bravissima truccatrice che non chieda hn botto di soldi??
Ho creato un post
3542 giorni faCi siamo conosciuti a giugno 2005, frequentati a luglio e il 7 agosto 2005 e' iniziata la nostra bellissima favola!! Il 2 giugno 2014 mi ha chiesto di sposarlo e l' 8 giugno diventeremo finalmente marito e moglie
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze giochi da proporre al matrimonio??? Oltre al karaoke, balli, photobooth?? Non mi piacciono le caccie al tesoro oppurei gratta e vinci o giochi con vincite a premi non mi piacciono per un matrimonio... altri giochi non sconci?? Rispondete per...
Ho creato un post
3563 giorni faE con questo test non avevo dubbio del risultato tutte risposte A!! Una sposa super tradizionale
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze scusatemi so che se ne oarla spesso e ogniuno fa come vuole pero' io saoevo che per l' abito da sposa bisogna andare 8 mesi prima invece mi hanno detto chi si puo' andare tranauillamente dai 6 mesi fino ai 4 per sceglierlo con calma e' vero??...
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze oggi e' andato via il 3!! Siamo a -299 giorni non vedo l oraaaaa
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze aiutatemi vi prego potreste darmi consigli su che tipo di giochi fare dirante il ricevimento oltre al karaoke e balli ovviamente in moso da coinvolgere tutti senza andare sul volgare ah e organizzato da noi sposi grazie mille
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze il vostro contatore quanto segna??? Il mio se non sbaglio segna da ieri la stessa cifra!! Aiuto vi prego!!
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze sono le 00.12 quibdi e' gia' l' 8 luglio e oo sono ufficialmente a meno 11 mesi dal giorno piu' bello della mia vita!! Non vedo l' ora!! Fortunatamente il tempo sta volandooooo ma non vedo l' ora di diventare sua moglie!!
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze chi conosce questo atelier?? Si trova a cavallino in provincia di lecce ho scoperto solo oggi l' esistenza!! Sapete se fanno abiti su misura? Te lo modificano come tinpiace? E soprattutto che qualita' e prezzi sono gli abiti? Spero sappiate...
Ho creato un post
3660 giorni faSposine anche io a -365 giorni finalmente l' 8 giugno 2017 sposero' dopo 11 anni il mio grande e unico amore!! Emozione e lacrime a go go
Ho creato un post
3664 giorni faAdmin o ragazze aiutatemi e' da ieri che ho 2 messaggi ma non riesco ad aprirli!! Non mi fa andare proprio sulla pagina dei messaggi come devo fare??
Fotografi garanzie ANFM