Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
Sono allegra, estroversa e molto ma molto romantica ma anche tantissimo ansiosa!!
- Sposa Master
- 25.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3509 giorni fa
Ciao sposine! Questo è stato il mio portafedi e ne vado tanto orgogliosa! Mi piace tantissimo e sono contenta che mi rimanga un bel ricordo sul comodino
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3540 giorni fa
Ciao ragazze,una curiosità.. Come desiderereste il vostro abito da sposa o che modello avete già scelto? Il mio modello ideale è come questo qui in foto.. Me ne sono proprio innamorata solo che io solo l'anno prossimo mi inizierò a muovere...
Ho caricato una foto nel post di Berta
3544 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3610 giorni fa
Admin o ragazze aiutatemi e' da ieri che ho 2 messaggi ma non riesco ad aprirli!! Non mi fa andare proprio sulla pagina dei messaggi come devo fare??
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3614 giorni fa
Avete messo qualche centrino. ..nella camera da letto? ...se fosse si ...di che tipo ?...cn i merletti nn credo ci stiano ...
Ho caricato una foto nel post di Moira
3690 giorni fa
Buonasera carissime chi mi dà un consiglio questo sarà il mio vestito ma non so proprio come fare i capelli chi mi dà un idea ? Ps il retro dell abito è effetto tatoo grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3713 giorni fa
Ragazze allora ieri finalmente è arrivato il mio portafedi stupendo! Anzi molto meglio di quello che mi aspettassi però c' è un grosso problema: è piccolo!! Entra nel palmo della mia mano premetto che mi porterà le fedi mio nipote che avrà 15...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3718 giorni fa
Sposine stavo pensando a che unghie fare per il mio grande giorno...per ora ho visto queste che mi piacciono..i miei colori sono bianco e rosso e i miei fiori per la gran parte sono rose rosse..le mie scarpe saranno scintillanti...quale preferite?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3718 giorni fa
Ciao a tutte sposine?volevo chiedervi cosa ne pensate di un timer cm bomboniera? Potrebbe essere un'idea carina?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3739 giorni fa
Ragazze.... aiutatemi!!!nn ho la più pallida idea di quale bomboniera acquistare per matrimonio.... aiutatemiiii..Vorrei fare una cosa bella e diversa dal solito.... si accettano consigli... e se vi va postate le foto delle vostre bomboniere cosi' le...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3740 giorni fa
Ciao sposine che ne dite dei miei bracciali x le testimoni???qst é una prova e ci sn delle imprecisioni ma vi piacciono?fatemi sapere!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3742 giorni fa
Salce ragazze,Aiutooooo sono a corto di idee per le bomboniere?voi che fate?io non volevo spendere troppo ma neanche non farle..qualche consiglio?Help
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3746 giorni fa
Buongiorno ragazze.io e il mio fm siamo alla ricerca delle bomboniere e siamo super confusi Vorremmo fare qualcosa di utile ma non abbiamo visto ancora nulla che ci abbia colpito.
Ho caricato una foto nel post di Naomi
3750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3750 giorni fa
Buona sera future sposine,sono la mamma della sposa. Vorremmo creare un Tableau fai da te,avete qualche idea originale?
Fotografi garanzie ANFM