Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faBuongiorno ragazze chi come me si sposa il 30 giugno 2018? Oggi siamo a quota-299 giorni 🙈😍😍😍 manca ancora tantissimo tempo ma non vedo l'ora che arrivi ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3165 giorni faBuongiorno noi ci sposiamo il 30.06.2018. l'altro giorno dopo solo 5 giorni di ferie ( noi conviviamo già 3 anni insieme) entriamo in casa e cosa troviamo.... i nostri amici ci hanno fatto gli scherzi preparatori per il matrimonio con le indicazioni...
Ho creato un post
3218 giorni faÈ appena scattato il -365 giorni 😍😍😍 che emozione non mi sembra vero non vedo l'ora che arrivi il 30.06.2018 spero che questo anno passi in fretta. Voi ragazze come siete messe a livello d organizzazione?
Ho creato un post
3284 giorni faBuonasera a tutte ci sposiamo il 30 giugno del 2018 e finalmente oggi l'abbiamo detto ai nostri amici che non se l'aspettavano proprio (soprattutto da me) non vedevo l'ora di dirlo così posso parlarne con qualcuno 😍 da adesso in poi non avrò più...
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno ragazze finalmente il 5 se n'è andato e sono a quota-499 giorni 😍 Ne dovranno ancora passare giorni ma sono contenta che diminuiscono semidio più 😊E a voi quanto manca?
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposerò nel 2018 e quindi il vestito andrò q prenderlo a settembre/ottobre ma non vorrei spendere tanto non vorrei superare per niente i duemila euro (dato che il vestito lo pagheranno i miei genitori). Potete consigliami un...
Ho creato un post
3371 giorni faBuonasera ragazze io mi sposo il 30 giugno 2018 chi di voi si sposa in quel mese? E che punto a che punto siete dei preparativi? Noi non l'abbiamo detto ancora a nessuno, lo diremo a giugno, voi l'avete detto a qualcuno?
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze io mi sposo nel 2018 la prossima settimana vado a farmi fare dei preventivi in due posti per i fiori? Chi ha già iniziato e quanto pagate? Così mi faccio un'idea 😊
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze io mi sposo fine giugno 2018 volevo un vostro consiglio quando devo andare per ordinare le bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM