Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciaooo future sposinee :-)
Sabato 30 giugno ci siamo sposati ❤️ La giornata è volata dopo un anno di preparativi siamo stati contenti delle nostre scelte abbiamo coronato il nostro sogno!!! Auguri a tutte le prossime coppie 😘😘😘...
Buongiorno ragazze domani ci sposiamo 🙈 devo dire che fino adesso ero tranquilla ma oggi è il primo giorno che sono a casa e inizio a d essere un po’ agitata pensando a domani 😅 sto iniziando a...
Ciao sposine. Come da titolo vi chiedo se vi siete prese qualche giorno di stacco dal lavoro prima del grande giorno?
Ciao a tutte sposine! Fino a ieri mi lamentavo di essere troppo tranquilla, e la cosa non mi piaceva, mi sentivo estraniata da tutto...e invece da stamattina, il contatore segna meno 5 giorni, e il...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Buonasera ragazze stasera abbiamo iniziato a inscatolare le bomboniere ne abbiamo fatte almeno la metà 🙈🙈🙈 e dobbiamo fare anche i segnaposti adesso vi faccio vedere come sono venuti 😊 voi come siete...
Buonasera ragazze oggi mancano 58 giorni ( ci sposiamo il 30 giugno) oggi finalmente ho preso le scarpe a me piacciono un sacco, vi lascio una foto così mi dite cosa ne pensate!!! Le ho lasciate a...
Buongiorno ragazze ieri siamo andati del parroco dove abitiamo e abbiamo fatto il processicolo 😊 sono troppo contenta una cosa in meno da fare adesso dovremmo portarlo dal parroco dove ci sposeremo...
Buonasera sposine 👰🏻💕 Sapreste indicarmi il prezzo indicativo delle fedi Unoaerre, in oro giallo, da 5 o da 6 grammi? Credo che il negozio a cui mi sono rivolta, mi stia chiedendo davvero troppo!
Ragazze mi sento abbastanza triste abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché dato che stiamo facendo il matrimonio noi con i nostri risparmi e sacrifici avremo un badget al limite... lo...
Buonasera ragazze sono troppo felice stasera abbiamo preso le fedi 😍😍 abbiamo girato un po’ perché c’è le siamo pagare noi ma siamo super soddisfatti sia per la scelta fedi unoerre 4 mm in oro bianco...
Ragazze scusate ma quanto tempo prima avete cominciato a fare le prove? La mia parrucchiera sinceramente mi sta stufando tira a lungo trova sempre problemi alle cose che propongo mi sposo a maggio e...
Buonasera ragazze a noi mancano esattamente-117 al grande giorno 😍😍 e oggi finalmente abbiamo tolto un’altra cosa dalla lista delle cosa da fare, abbiamo deciso le canzoni da mettere quel giorno nei...
Ebbene sì mancano 100 giorni e io sono in super ritardo o almeno mi sembra di esserlo non ci credevo ma i giorni a un certo punto iniziano a volare 😥 voi come siete messe?
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao sposine. La notte prima del matrimonio ho intenzione di dormire a casa nostra insieme (dato che conviviamo da due anni) e poi andrò presto a casa dei miei genitori per prepararmi. Sono l'unica a...
Io non c'entro nulla xke mi sposo l'anno prossimo però sono curiosa di conoscere voi sposine 2018 che vi sposerete magari proprio questo mese o tra qualche settimana,essi questo é il vostro momento...
Sposine in genere che orario si mette sulle partecipazioni rispetto all'orario reale di inizio della cerimonia? Vi spiego...il prete ci ha detto che la cerimonia DEVE iniziare alle 16.30 per esigenze...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Fotografi garanzie ANFM