Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faSabato 30 giugno ci siamo sposati ❤️ La giornata è volata dopo un anno di preparativi siamo stati contenti delle nostre scelte abbiamo coronato il nostro sogno!!! Auguri a tutte le prossime coppie 😘😘😘 godetevi ogni singolo momento ❤️
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno ragazze domani ci sposiamo 🙈 devo dire che fino adesso ero tranquilla ma oggi è il primo giorno che sono a casa e inizio a d essere un po’ agitata pensando a domani 😅 sto iniziando a realizzare forse solo ora che è arrivato il giorno 😍 vi...
Ho creato un post
2895 giorni faBuonasera ragazze stasera abbiamo iniziato a inscatolare le bomboniere ne abbiamo fatte almeno la metà 🙈🙈🙈 e dobbiamo fare anche i segnaposti adesso vi faccio vedere come sono venuti 😊 voi come siete messe!?
Ho creato un post
2907 giorni faBuonasera ragazze oggi mancano 58 giorni ( ci sposiamo il 30 giugno) oggi finalmente ho preso le scarpe a me piacciono un sacco, vi lascio una foto così mi dite cosa ne pensate!!! Le ho lasciate a casa dei miei genitori dato che noi conviviamo da...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno ragazze ieri siamo andati del parroco dove abitiamo e abbiamo fatto il processicolo 😊 sono troppo contenta una cosa in meno da fare adesso dovremmo portarlo dal parroco dove ci sposeremo (perché è nel paese vicino dove abitavo io con i...
Ho creato un post
2943 giorni faBuonasera ragazze sono troppo felice stasera abbiamo preso le fedi 😍😍 abbiamo girato un po’ perché c’è le siamo pagare noi ma siamo super soddisfatti sia per la scelta fedi unoerre 4 mm in oro bianco e per il prezzo tutte e due 550€ meno di questo...
Ho creato un post
2949 giorni faRagazze finalmente abbiamo tolto la terza cifra 😍😍😍 manca sempre meno non vedo l’ora che arrivi quel giorno!!! Mancano ancora un po’ di cose ma non vedo l’ora!!! A voi quanto manca e cosa dovete ancora fare?
Ho creato un post
2966 giorni faBuonasera ragazze a noi mancano esattamente-117 al grande giorno 😍😍 e oggi finalmente abbiamo tolto un’altra cosa dalla lista delle cosa da fare, abbiamo deciso le canzoni da mettere quel giorno nei momenti importanti, adesso una sera ci vedremo con...
Ho creato un post
2973 giorni faBuonasera ragazze oggi abbiamo fatto la prova del menù che 2 settimane fa abbiamo deciso, siamo super contenti e soddisfatti di cosa abbiamo deciso era tutto buonissimo 😍😍 adesso aspettiamo il 30 giugno ❤️ Voi avete già fatto la prova?
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno ragazze stanotte ho fatto 2 sogni sul matrimonio anzi incubi... 😱 il primo le partecipazioni che mi deve fare mio zio non erano come le volevo ed erano pochissime 😱😱 ero in panico... poi mi sono svegliata e riaddormentata e ho sognato che...
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno ragazze chi come me le mancano 5 mesi 😍 è ancora devo fare tante cose 🙈🙈🙈 a voi cosa manca?
Ho creato un post
3022 giorni faBuonasera ragazze vorrei sapere se avete già preso le scarpe e dove le avete prese. Noi ci sposiamo il 30 giugno e ad aprile andrò a fare la prima prova del vestito e sto cercando le scarpe ma non voglio spendere tanto, perché tanto dopo le foto le...
Ho creato un post
3043 giorni faBuongiorno ragazze stanotte ho fatto il sogno inerente al matrimonio 🙈 eravamo in chiesa ed ero vestita normalissima ( come mi vesto sempre) entro da sola non so perché 😅 è dato che tutti mi guardano cammino in fretta e vado da lui. Anche lui vestito...
Ho creato un post
3049 giorni faBuongiorno ragazze finalmente siamo a quanta -199 giorni 🎉🎉🎉😍 anche noi ci sposiamo il 30 giugno e non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍😍 a voi quanto manca e a che punto siete a livello organizzativo? Buongiorno
Ho creato un post
3062 giorni faBuonasera ragazze come vanno i preparativi? Io mi sposo il 30 giugno 2018 😍 e l’altra giorno girando su internet ho trovato su Amazon i miei segnaposto e oggi sono arrivati 😊 sono quelli nella foto che ne dite vi piacciono? Noi li daremo anche a chi...
Ho creato un post
3091 giorni faBuonasera ragazze come ho scritto nel titolo oggi mancano esattamente 8 mesi 30 giugno, ed io non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍 mi sembra che i giorni non passino mai 😓 ieri abbiamo finito il corso e 3 settimane fa ho preso il vestito 😍 ( la...
Fotografi garanzie ANFM