Sarno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faMancano 111 giorni al mio matrimonio e io nn c'è la faccio più....sn sopporto più nessuno sembra che tti se la prendino cn me...la mia famiglia....la mia testimone k di fa problemi ed è gelosa di qll altra testimone...I lavori a casa k sembrano nn...
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze sapete il nome preciso di qsto effetto imbottito di piastrelle x la cucina...???? Mi piacciono tanto e nn riesco a trovarle su internet li vorrei mettere nella mia cucina...qsto é uno scatto rubato a casa di un amica
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposini c'è qlk sposina tesimone di Geova su matrimonio.com? ???
Ho creato un post
3618 giorni faRagazze ecco il vestito k ho preso x la promessa...una cosa molto semplice anke xk fare qlk solo in famiglia!!! K ne dite?
Ho creato un post
3621 giorni faEcco le miei scarpe...nn in blu...saranno in bianco cn quei brillantini giustamente in argento...volevo una scarpa comoda e nn tanto alta k ne dite?
Ho creato un post
3623 giorni faKe bello sn troppo contenta....ormai è ufficiale Sal De Riso farà la mia torta x il matrimonio!!!!!
Ho creato un post
3630 giorni faSalve ragazza...vorrei chiedervi...Cm state facendo x qnto riguarda ki deve comprare piatti, bicchieri,posate, padelle, batteria di pentole ecc...Da me si usa ke le pentole li dovrebbe fare la mamma del mio FM xó io già le ho xk mia nonna me li ha...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze...parlando cn i ragazzi x la musica mi hanno proposti un entrata al ristorante diversa dal solito...all americana...prima far entrare genitori e testimoni e poi noi sposi...l'idea mi piace... xó vorrei cm sottofondo una canzone diversa...
Ho creato un post
3644 giorni faK ne dite di qsto colore? Mi sposo il 3 ottobre...e lo vorrei abbinare anke al boquet cn le ortensie...ke ne pensate?
Ho creato un post
3646 giorni faOggi ho ftt la prova trucco cn la fantastica valeria conforti k ne dite? Ho voluto nn il solito trucco sposa...
Ho creato un post
3651 giorni faE a meno 164 giorni ho scelto il mio abito k ve ne pare?
Ho creato un post
3660 giorni faSono l'unica matta di ottobre k so sposa il lunedi?
Ho creato un post
3662 giorni faEcco la mia camera da letto k ne dite???
Ho creato un post
3672 giorni faQualcuna di voi ha fatto qsto viaggio di nozze? Qlk consiglio? Sarà una crociera cn msn divina e in omaggio due notte a Miami....costo 3900 tto incluso anke le bevande....k dite del prezzo? Qlk sa x i passaporti k costi ci vogliono?
Ho creato un post
3675 giorni faSalve ragazze...qsto mese andrò in atelier x cercare il mio vestito....K intimo devo mettere? Nn ne ho la minima idea...qllo snz cuciture?
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze qnd mi sposo molto probabilmente dovrei avere il ciclo...mi sposo il 3 ottobre 2016...vorrei prendere la pillola...secondo voi qnto tempo prima dovrei andare dal ginecologo?
Fotografi garanzie ANFM