Sarno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3578 giorni fa
...sta volando ed io sono ancora senza le scarpe! non vorrei la classica décolleté da sposa, ma nemmeno cose strane...uffiiiii...mi fate vedere le vostre? Quanto avete speso? Grazie! Un bacio a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3585 giorni fa
Ciao ragazze come bomboniera vorrei fare un vasetto con il limoncino fatto da noi! Sono indecisa sulla bottiglietta da acquistare quale mi consigliate?? Grazie mille
3585 giorni fa
Ecco le mie scarpe...k ne dite? Li avevo provate in blu oggi finalmente sn arrivate in bianco
3609 giorni fa
Ragazze sapete il nome preciso di qsto effetto imbottito di piastrelle x la cucina...???? Mi piacciono tanto e nn riesco a trovarle su internet li vorrei mettere nella mia cucina...qsto é uno scatto rubato a casa di un amica
3615 giorni fa
Ragazze ecco il vestito k ho preso x la promessa...una cosa molto semplice anke xk fare qlk solo in famiglia!!! K ne dite?
3619 giorni fa
Ecco le miei scarpe...nn in blu...saranno in bianco cn quei brillantini giustamente in argento...volevo una scarpa comoda e nn tanto alta k ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Rosy883
3620 giorni fa
Buongiorno ragazze... sono ancora in alto mare per quanto riguarda il colore delle mie nozze.....!!! Mi sposerò a fine settembre.. che colore mi consigliereste???
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3623 giorni fa
Ragazze buonasera! Quanto spenderete o avete speso per la vestaglia che indosserete durante le foto trucco e parrucco?postate anche le foto
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3636 giorni fa
Questa è la cucciola di casa...vi posto questa foto xke a me fa morir dal ridere quando si siede in questo modo...ha 7 anni e quel giorno la agghinderò con un fiocco bianco enorme attaccato al collo...e farò qualche foto con lei
3642 giorni fa
K ne dite di qsto colore? Mi sposo il 3 ottobre...e lo vorrei abbinare anke al boquet cn le ortensie...ke ne pensate?
3643 giorni fa
Oggi ho ftt la prova trucco cn la fantastica valeria conforti k ne dite? Ho voluto nn il solito trucco sposa...
3648 giorni fa
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3670 giorni fa
Ciao Sposine!!Io e FM ci sposiamo a luglio 2017 ex luna di miele io mi sono fissata sulle crociere ai Caraibi con tappa miami..qualcuna c è stata? Quale nave é più bella? Msc? Costa? Royal Carrebean? Qual é l'itinerario migliore da fare e i prezzi??...
3670 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto qsto viaggio di nozze? Qlk consiglio? Sarà una crociera cn msn divina e in omaggio due notte a Miami....costo 3900 tto incluso anke le bevande....k dite del prezzo? Qlk sa x i passaporti k costi ci vogliono?
Fotografi garanzie ANFM