Sarno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3485 giorni faEh si ragazze!!! Domani mi sposo!!! Sto un po ansiosa... kisá dmn cm andrà...Il tempo oggi nn è dei migliori ma sto ricomtrollando tante volte il meteo e dmn porta Buon tempo... speriamo....
Ho creato un post
3501 giorni faRaga qlk idea x fare una sopresa al mio FM al ristorante??? Non i soliti video vorrei fare qlk di originale!!!
Ho creato un post
3511 giorni faEcco le fedi oggi scelte!!!! Sn unoaerre!!! Ke ne dite?
Ho creato un post
3511 giorni faSpose di ottobre a k punto state? E cm vi sentite????
Ho creato un post
3537 giorni faA quasi un mese e mezzo dalla nozze i miei testimoni sembrano essere scomparsi....non si fanno prp il problema qnd andare a vedere le fedi...una di loro ha detto che lei prima si deve fare le vacanze e se ne parlerà a settembre...l'altra è scomparsa...
Ho creato un post
3538 giorni faSecondo voi ragazze qnd faccio lo stacco dei 7 giorni della pillola posso avere rapporti completi? O l'effetto finisce? Ve lo chiedo perché è da poco che prendo la pillola...
Ho creato un post
3541 giorni faIo sn in panico sto cercando una canzone da cantargli qll giorno e io cuore mi scoppia dall emozione mi viene da piangere....voi k canzone dedicherete??
Ho creato un post
3566 giorni faPerspirex chi lo usa???? Sapete se si può mettere anche sul baffetto e fronte????? Io li sudo molto...vorrei metterlo i giorni prima della promessa!!!!
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze....avete qlk filastrocca divertente o qlk frase divertente per ringraziare gli invitati????
Ho creato un post
3573 giorni faDedicherete qlk canzone il giorno del matrimonio al vostro FM? Se si quale???
Ho creato un post
3575 giorni faKe dite di fare qsta sopresa al mio FM il giorno delle nozze però cn la canzone: Io che amo solo te... secondo è super emozionante e romanticissima...
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze sn indecisa...qnto tempo prima devo dare le partecipazioni??? Mi sposo il 3 ottobre...e vorrei darle già dalla settimana del 15 luglio...xk dpo ad agosto sn tti in vacanza...e poi sulle partecipazioni ho messo scritto k bisogna dare conferma...
Ho creato un post
3585 giorni faEcco le mie scarpe...k ne dite? Li avevo provate in blu oggi finalmente sn arrivate in bianco
Ho creato un post
3585 giorni faFinalmente anke x me da oggi meno 100 giorni...da dmn via la terza cifra nn ci posso credere!!!! A voi qnt manca?
Ho creato un post
3587 giorni faSalve ragazze...vorrei fare una sopresa al mio FM il giorno del matrimonio....vorrei dedicargli la canzone Io che amo solo te...nn vorrei fare la classica cosa k la canto io o che l'annuncia il musicista...cosa si può fare??? Vorrei fare qlk di...
Ho creato un post
3590 giorni faCi siete spose del 1995? K data vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM