Pianezza, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faVolevo chiedervi se qualcuno sa dove posso far fare delle etichette personalizzate per delle bottigliette d'acqua... E poi vorrei fare io la mappa per arrivare al ristorante che programma devo avere??? Grazie milleee
Ho partecipato al post di Saragei
3637 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faCiaooooo...'finalmente ho trovato le mie scarpe... (Diciamo che dopo essermi arresa per quelle scarpe che non potevo avere) ... Oggi le ho provate e diciamo che sono molto belle indossate.. E poi me le fanno del colore che voglio io... Vi metto le...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato su ogni sito che riguardi scarpe e non... Amazon.....
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte... Qualcuna sa dove posso trovare un negozio che fa cake topper personalizzati a Torino e provincia... Grazie mille
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte... Io non ho capito niente per le pubblicazioni... Ho i certificati di battesimo e cresima di tutti e due... E poi??? Aiutoooooooooooo
Ho creato un post
3723 giorni faPremetto che le scarpe classiche da sposa non mi piacciono.. E amo i tacchi secondo voi queste scarpe sono esagerate??? (Sono le uniche che per adesso mi piacciono non trovo niente)
Ho creato un post
3723 giorni faAbbiamo fatto le partecipazioni che ne pensate???? Il tema è il viaggio quindi.... ????
Fotografi garanzie ANFM