Pianezza, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ciao a tutte.. Ho urgente bisogno di voi... Qualche anima buona mi darebbe un libro bimbi da scaricare.. Aiutoooooi non ho più tempoooooo... Grazie in anticipo ...
Aiutoooo ho l'ansia da pioggia... Mi sposo domenica e già ho mille pensieri adesso si è aggiunto anche questo...
Finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa... Le amooooo
Pensavo di aver già scelto il trucco ma alla fine oggi ho voluto fare un altra prova .. Che ne pensate??? P.s. Non c'è la base sul viso .. Ma la metterò il gg del matrimonio...
Scusate ma voi quanto avete pagato la siae??????
Ciao a tutte.. Domanda.. Qualcuna di voi è riuscita a pagare la siae online???? Perché io non riesco...
Ciaooooo ho fatto il trucco e l'acconciatura cosa ne pensate????
Volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso far fare delle etichette personalizzate per delle bottigliette d'acqua... E poi vorrei fare io la mappa per arrivare al ristorante che programma devo...
Ciaooooo...'finalmente ho trovato le mie scarpe... (Diciamo che dopo essermi arresa per quelle scarpe che non potevo avere) ... Oggi le ho provate e diciamo che sono molto belle indossate.. E poi me...
Ciao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato...
Ciao a tutte... Qualcuna sa dove posso trovare un negozio che fa cake topper personalizzati a Torino e provincia... Grazie mille
Ciao a tutte... Io non ho capito niente per le pubblicazioni... Ho i certificati di battesimo e cresima di tutti e due... E poi??? Aiutoooooooooooo
Premetto che le scarpe classiche da sposa non mi piacciono.. E amo i tacchi secondo voi queste scarpe sono esagerate??? (Sono le uniche che per adesso mi piacciono non trovo niente)
Abbiamo fatto le partecipazioni che ne pensate???? Il tema è il viaggio quindi.... ????
Ciao ragazze ho deciso che le mie scarpe da sposa saranno blue come il tema del mio matrimonio. Voi cosa ne pensate di queste ? Vi ringrazio tanto
Ciaooo ieri ho fatto la prova trucco che ne pensate?? Le foto sono un po' scure ma si capisce....
Ragazze qualcuna ha il libretto pronto da farmi vedere? Io non so come farlo ma soprattutto cosa metterci dentro, grazie a tutte
Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho??? È un trasformista...
Trovatoooooooo!! Sono felicissima!! Proprio come lo volevooo!!!E voi?? L'avete già scelto?? Rappresenta qualcosa in particolare???
Ciao a tutte volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho.. Fa musica per feste ecc...
Sono totalmente in crisi per la bomboniera ... Di questa cosa ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM