Pianezza, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ciao a tutte volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho.. Fa musica per feste ecc...
Ciao a tutte.. Ho urgente bisogno di voi... Qualche anima buona mi darebbe un libro bimbi da scaricare.. Aiutoooooi non ho più tempoooooo... Grazie in anticipo ...
Ciao a tutte.. Domanda.. Qualcuna di voi è riuscita a pagare la siae online???? Perché io non riesco...
Aiutoooo ho l'ansia da pioggia... Mi sposo domenica e già ho mille pensieri adesso si è aggiunto anche questo...
Pensavo di aver già scelto il trucco ma alla fine oggi ho voluto fare un altra prova .. Che ne pensate??? P.s. Non c'è la base sul viso .. Ma la metterò il gg del matrimonio...
Finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa... Le amooooo
Scusate ma voi quanto avete pagato la siae??????
Ciaooooo ho fatto il trucco e l'acconciatura cosa ne pensate????
Volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso far fare delle etichette personalizzate per delle bottigliette d'acqua... E poi vorrei fare io la mappa per arrivare al ristorante che programma devo...
Ciaooooo...'finalmente ho trovato le mie scarpe... (Diciamo che dopo essermi arresa per quelle scarpe che non potevo avere) ... Oggi le ho provate e diciamo che sono molto belle indossate.. E poi me...
Ciao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato...
Ciao a tutte... Qualcuna sa dove posso trovare un negozio che fa cake topper personalizzati a Torino e provincia... Grazie mille
Ciao a tutte.. Volevo chiedere se qualcuno conosce un/a make-up artist bravo/a... Zona Torino e provincia... Grazie ?
Ciao a tutte... Io non ho capito niente per le pubblicazioni... Ho i certificati di battesimo e cresima di tutti e due... E poi??? Aiutoooooooooooo
Premetto che le scarpe classiche da sposa non mi piacciono.. E amo i tacchi secondo voi queste scarpe sono esagerate??? (Sono le uniche che per adesso mi piacciono non trovo niente)
Abbiamo fatto le partecipazioni che ne pensate???? Il tema è il viaggio quindi.... ????
Ciaooo ieri ho fatto la prova trucco che ne pensate?? Le foto sono un po' scure ma si capisce....
Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho??? È un trasformista...
Sono totalmente in crisi per la bomboniera ... Di questa cosa ne pensate???
Ciao a tutte... Visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno... Voi a che punto siete??? Io non riesco più a fare niente... Mi sono bloccata...
-199 gg al secondo gg più bello della mia vita... Sta passando veramente in fretta ed io devo fare ancora tante cose... Aiutooooo
Ciao ragazze volevo sapere qualcuna di voi è stata da samuela spose??? Perché a me l'avevano sconsigliato.. Ma forse è l'unico atelier che mi farà il vestito come voglio io... Quindi vado giovedì...
Non so che fare con questa musica.... Non riesco a decidere... In fiera idea sposa mi ha fatto il preventivo "isacco music events" qualcuno conosce?? O se sapete consigliarmi qualcuno.... Sto...
Ciao a tutte.. Ho un dubbio per le wedding bag ... 1. Devo farle per ogni singolo invitato?? 2. Cosa ci metto dentro?? Premettendo che mi sposo a giugno stavo pensando a un pacchetto di fazzoletti...
Ci avevano consigliato di andare a vedere il lago dei salici.. Domenica siamo andati lì a mangiare e ci ha colpito subito.. Quindi prenotato... : : :
Ciao... Io ho un dubbio.. Vorrei fare il porta buste a forma di trolley visto che il tema del matrimonio è il viaggio... Troppo presuntuoso?? Esagerato??? Che dite???
Ciao a tutte... Che ne pensate dei fiocchi auto??? Non si vedono benissimo i colori... Comunque fiocco bianco tulle rosso e rete blu... Volevo qualcosa di diverso dal solito...
Ho fatto la prova pon pon di carta velina.. Sono carini?? Appena arriverà il tulle proverò anche con quello...
Ciao ragazze... Ho trovato una foto con dei porta confetti a forma di valigia e me ne sono innamorata ( tema matrimonio viaggio) ma non riesco a trovarli... Ho guardato su ebay aliexpress e...
Ciao a tutte.. Io e il mio fm ci domandavamo ma i testimoni devono essere per forza una coppia cioè uomo donna.. O possono anche essere due donne o due uomini??
Ragazze che ne pensate di questa idea per la bomboniera???
Ciao a tutte.. Volevo un consiglio per il mio tableau.. Premetto che le nostre partecipazioni saranno stile biglietto aereo.. Quindi pensavo di fare i nomi dei tavoli con i posti dove siamo stati e di...
Fotografi garanzie ANFM