Pianezza, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3591 giorni fa
3592 giorni fa
Pensavo di aver già scelto il trucco ma alla fine oggi ho voluto fare un altra prova .. Che ne pensate??? P.s. Non c'è la base sul viso .. Ma la metterò il gg del matrimonio...
3614 giorni fa
3637 giorni fa
Ciaooooo...'finalmente ho trovato le mie scarpe... (Diciamo che dopo essermi arresa per quelle scarpe che non potevo avere) ... Oggi le ho provate e diciamo che sono molto belle indossate.. E poi me le fanno del colore che voglio io... Vi metto le...
3642 giorni fa
Ciao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato su ogni sito che riguardi scarpe e non... Amazon.....
3723 giorni fa
Premetto che le scarpe classiche da sposa non mi piacciono.. E amo i tacchi secondo voi queste scarpe sono esagerate??? (Sono le uniche che per adesso mi piacciono non trovo niente)
3723 giorni fa
Abbiamo fatto le partecipazioni che ne pensate???? Il tema è il viaggio quindi.... ????
3746 giorni fa
Ciaooo ieri ho fatto la prova trucco che ne pensate?? Le foto sono un po' scure ma si capisce....
3748 giorni fa
3832 giorni fa
Ho fatto la prova pon pon di carta velina.. Sono carini?? Appena arriverà il tulle proverò anche con quello...
3833 giorni fa
Ciao a tutte... Che ne pensate dei fiocchi auto??? Non si vedono benissimo i colori... Comunque fiocco bianco tulle rosso e rete blu... Volevo qualcosa di diverso dal solito...
3833 giorni fa
Ciao ragazze... Ho trovato una foto con dei porta confetti a forma di valigia e me ne sono innamorata ( tema matrimonio viaggio) ma non riesco a trovarli... Ho guardato su ebay aliexpress e lightinthebox... Nienteeeee qualcuno riesce ad...
3837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM