Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2969 giorni fa
Sto scegliendo alcuni dettagli e accessori per il mio abito da sposa. Mi piacerebbe avere una mantellina da mettere sulle spalle durante la sera (essendo un matrimonio sulla spiaggia ho paura che nel momento in cui il sole tramonta potrei avere un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2974 giorni fa
Buonasera ragazze..volevo farvi vedere il mio ultimo acquisto arrivato questa mattina. Ho ordinato su zalando questo fantastico abitino per la cuginetta di Fm di 8 anni che sarà la nostra piccola damigella..a me piace tantissimo e sono molto...
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tata
2999 giorni fa
Ciao a tutte!stamattina guardavo qua e là qualche foto e mi sono imbattuta in una foto con segnaposto..voi li farete? Sinceramente pensavo di non farli ma vedendo alcuni molto carini mi è venuto il dubbio..chi di voi li farà?mi fate vedere le vostre...
3000 giorni fa
Ciao ragazze..ho un piccolo dubbio..secondo voi con un abito così, acconciatura simile e punto luce come questo (Fm me l'ha regalato qualche anno fa e io ci tengo molto a tenerlo il giorno del matrimonio)..che tipo' di orecchini posso mettere? E...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3004 giorni fa
Care chi di voi ha fatto i gessetti profumati? Mi dice che gesso avete acquistato e soprattutto dove posso trovarlo??
Ho caricato una foto nel post di Jessyka
3005 giorni fa
Buongiorno ragazze ho una questione molto delicata che non riesco a superare tra me e me Qualcuna tra di voi potrà capirmi.. ce sempre stata una lotta tra la bionda che è in me..e la mora siciliana che prevale perche è la mia vera natura... Ma si...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3006 giorni fa
Oggi pensando ai vari dettagli non ancora stabiliti riguardo al matrimonio, mi è venuto in mente un particolare non poco importante, forse addirittura indispensabile per ogni sposa: il kit di emergenza! Quella famosa borsetta contenente tutto ciò che...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3007 giorni fa
Ragazze ho provato già parecchie acconciature, ero partita con un raccolto ma alla fine non mi ci vedo e mi sento vecchia.. allora ho optato per un seno raccolto ma non mi vedo comunque bene vorrei qualcosa di molto più morbido... avete qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3009 giorni fa
Ragazze optavo per capelli boccolosi lunghi sciolti per il giorno del mio matrimonio, magari con l aggiunta di extension per farli arrivare lunghi un po più sopra del sedere. Voi che look avrete?
3009 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere la bozza del segnaposto finito..per ora ne abbiamo finito solo uno..me ne mancano 199 😂
3012 giorni fa
Ragazzeeee ieri è stata una giornata mooolto produttiva😊 sono stata dai cinesi e ho trovato degli accessori per capelli per poter fare delle prove acconciatura..vi piacciono? Queste sono le acconciature che mi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3014 giorni fa
Ciao a tutte, Per questioni di "equità" ci ritroviamo ad avere due paggetti:il figlio di mia cugina e il figlio di suo cugino. Non potevamo chiedere a uno scontentando l'altro, anche se con un bambino c'è un rapporto più stretto. Il punto è:cosa...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3015 giorni fa
Ciao sposine .. avete già scelto l’acconciatura perfetta per il vostro matrimonio?? io ho quale idea .. ma volevo il vostro pareee.. o qualche foto da prendere spunto ..
3049 giorni fa
Ragazzeeee mancano 5 mesiiii😍 ancora non ci credo.. questi ultimi mesi sono stata "ferma" nell'organizzazione e ci ho pensato pochissimo, ma il tempo sta volando..non vedo l'ora di scendere in Puglia per le feste così poso iniziare a consegnare le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3069 giorni fa
Ciao sposini Oggi ho accettato il regalo delle mie testimoni e quindi ho la parrucchiera ora mi posso sbizzarrire a cercare all'acconciatura Vi prego datemi una mano Intanto ti posto l'abito per ricordarvelo
Fotografi garanzie ANFM