Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Macerata, Macerata · Da Maggio 2011

Sogno questo matrimonio da una vita.......speriamo ke volano questi due anni!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4316giorni 6hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4879 giorni fa

vero...oramai mancano solo 3 giorni ;)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4902 giorni fa

Ciao tesoro noi ci sposiamo solo con rito civile all americana hihihi...comee andato il tuo incontro col prete?un bacioneee domani ti mando l amicizia su fb baciiii

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4904 giorni fa

Non riesco a descrivertelo... perderebbe 1 sacco di punti se provassi a spiegarti come è. Ti dico solo che il bustino è semplicissimo e stretto, poi sui fianchi c'è 1 fascia di swarowski (luccicantissimi :-))) ) e la gonna e piena di rose fatte di tulle, lavorate col laser... NON RENDE TE LO ASSICURO! In ogni caso vorrei dire che, la bellezza di un abito è molto molto molto soggettiva, ma la cosa + importante è quanto strepitosa di senti tu con addosso quel vestito!!!

4906 giorni fa

Ciao bellissimaaa tt bene grazie... un po presa ma tt bene domani si lavora... nn ho molta voglia perche facendo per 4 gg la sera la bimba la vedo poco...ma mi rendo conto di esere fortunata ad avere un posto fisso tu? Come va un bacionissimoooo

4915 giorni fa

tesoro finche non do l'acconto niente foto non me lo permettono!!! il mese prossimo :(

4916 giorni fa

Ciao tesoro prima di natale ve le posto vado a confermarlo e poi.... 1000 fotoneeeeee

4918 giorni fa

che mi sono innamorata tesoroooo si l'ho trovato!!! ho scritto un topic ma mi sa che e stato chiuso, ma non capisco il perche :( comunque non disperare,,, quando trovi il tuo lo senti!!!! non hai piu dubbi, mi e' esploso il cuore!!!! lei bla bla bla io invece sognavo il mio arrivo con l'abito!

4920 giorni fa

Certo tesoro!!! Vi stressero tutto il giorno hihihihi voglio i commenti poi baciiii e tu? Sei gia andata? Baciii

4933 giorni fa

ciaooo federica come procedono i tuoi preparativi? baviiiii

4939 giorni fa

Ciaooo grazie per l amicizia... tantissimi auguroni per il tuo matrimonio e gravidanza... noi abbiamo una principessa di nove anni bacioniiii

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

si, si, vedrai che diventera un vizio per te =) poi si fa tante amicizie qui... oramai mi sono affezionata. se hai bisogno, chiedi pure. baci, buona domenica.

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

Ciao, bella, benvenuta! Ti sta piacendo il sito? bacione

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

è normale! :) :) qui ci si affeziona..e il matrimonio delle altre è sempre un pò come se fosse il nostro :) sei tanto simpatica e carica che qui oltre a trovare tantissime idee per il tuo matrimonio, troverai tante amiche, proprio come è successo a me!! nemmeno da sposata mollo questo posto ;) un abbraccio carissima!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

è sempre un piacere parlare con te!!!

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

ciao federica, che bello anche tu sposina 2014.ci faremo compagnia sperando che questi due anni volino *.* hai già iniziato la ricerca della location??

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Ciao Deborah!piacere di conoscerti!!grazie mille!anche voi siete una bellissima coppia!!!!!sono arrivate eh, le tue nozze!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione