Macerata, Macerata · Da Maggio 2011
Sogno questo matrimonio da una vita.......speriamo ke volano questi due anni!!!
- Sposa Saggia
- 2.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4316 giorni fa
Domani tocca a me...a noi...finalmente...non ci sembra ancora vero ma non vedo l'ora di diventare finalmente sua moglie...grazie a tutte ragazze...x i consigli dati e x esserci sempre state...vi ho sempre seguito! Passato il grande giorno metterò il...
4323 giorni fa
Ragazze questa mattina in erboristeria ho comprato questo filo con 12cuori appesi...mi piacerebbe tanto utilizzarlo come tableau ma non so come e dove agganciarlo...i nomi dei tavoli vanno appesi nelle mollettine...ma il filo? Dove lo metto?
4327 giorni fa
4330 giorni fa
Questa è l acconciatura che ho scelto...come vi sembra? Sono stata costretta a fare un semiraccolto xk ho il velo lungo...guardando e riguardando xo non mi dispiace per niente! Se voi?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4419 giorni fa
ciao sposine mie belle! apro questo topic per mostrarvi le creazioni di questo marchio. Prima di acquistare le mie scarpe ancora non lo conoscevo ma poi mi son documantata ed è stata una piacevole scoperta! queste erano le mie (tacco 12 con...
4422 giorni fa
È decappotabile anche se qui non si vede..ci viene presentata da un amico di mio padre..sono solamente due posti quindi dovrà guidare x forza mio padre..ma era troppo bella e unica per rinunciare..che ve ne pare? :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4434 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4470 giorni fa
4473 giorni fa
È stato il mio regalo per Natale..quando la commessa li impacchettava sono letteralmente scoppiata a piangere! Non vedo l'ora di vederli addosso al mio amore!
4474 giorni fa
Comprate sabato mattina!!! Non vedo l'ora di indossarle!! Vi piacciono?
4526 giorni fa
Ebbene si...la domanda e' rivolta a tutte coloro che hanno un animale domestico. A chi lascerete o avete lasciato i vostri cuccioli durante il viaggio di nozze?? io ho gia' avvisato mia mamma che fara' da nonnina alla mia coniglietta!! SOLO per quei...
4610 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!!ecco in anteprima il nostro divanetto!!! vi piace?? questo è il modello, il colore e il tessuto sono ancora da scegliere..la penisola sarà dall'altra parte..abbiamo scelto questo perchè finora, tra tutti quelli che abbiamo...
4626 giorni fa
i cuoricini sono di carta velina, mentre il fiocco qua è bianco sporco, devo decidere se metterlo bianco...consigli??
4683 giorni fa
per tutte le forumine della zona vi informo ke happy day(vestiti da sposa in Osimo)fa sconti fino al70%x tutto il mese di giugno!!sabato 29ho appuntamento,voglio sbirciare un po!!!! :-) un abbraccio a tutte!!!!
Fotografi garanzie ANFM