Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Macerata, Macerata · Da Maggio 2011

Sogno questo matrimonio da una vita.......speriamo ke volano questi due anni!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4315giorni 23hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!! aspettiamo le foto.

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

ciao federica, ci sposiamo lo stesso giorno!! come ti senti?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4471 giorni fa

Ciao Federica! diciamo che con i preparativi ora sembro messa bene...vestito, ristorante, chiesa, fiori, fotografo, musica, viaggio di nozze fatto. Ora sono in fase di ultimazione delle partecipazioni e poi posso passare ai dettagli...tu? dove farai il ricevimento? io a Borgo Lanciano.

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4501 giorni fa

Federica...buon 2014!

Lega ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4530 giorni fa

non preoccuparti, di ricrederà quando ti vedrà :) i miei preparativi procedono a gonfie vele, sia per il matrimonio che per i lavori in casa... spero d riuscire a fare tutto in tempo, l'ansia comincia a farsi sentire!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4530 giorni fa

A quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno.... tu a che punto sei con i preparativi?

Lega ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4539 giorni fa

Ciao Fede piacere di conoscerti! come procedono i preparativi? i visto il tuo vestito, bellissimo complimenti!!

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4576 giorni fa

Ciao Federica, il piacere è mio! Noi nn abbiamo ancora deciso niente! Solo un paio di giri in fiere, ma ancora nessuna visita ai fornitori. Voi invece ?

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4656 giorni fa

Ciao Fede, io mi sposerò qualche giorno dopo di te: il 24 :))) !!! Come hai detto tu...anch'io sogno questo giorno da una vita....e non vedo l'oraa...spero tutto vada per il meglio...in quanto ad organizzazione...ci stiamo lavorando per benino ihihihih! Baci :)

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Ciao Federica, piacere di conoscerti! Abbiamo tante cose in comune! ;-) Un abbraccio

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Ciao Federica, piacere di conoscerti :)))

Annaclara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Ciao Fede, tutto bene i preparativi si sono bloccati aspetto che passi agosto poi ricomincio con la ricerca dell'abito le partecipazioni e le bomboniere intanto abbiamo scelto l'arredamento!!!! Tu come va?? I tuoi preparativi???

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Ciao piacere di conoscerti!

Federico ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4676 giorni fa

Ciao Laura, piacere mio!

Annalucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4718 giorni fa

piacere è mio auguri

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4791 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione