Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hilvia
3695 giorni fa
Jerry Hall, 59 anne storica ex di Mick Jagger (cantante dei Rolling Stones), e Rupert Murdoch, magnate australiano, di 25 anni più vecchio, si sono sposati nella chiesa di St Bride a Fleet Street, Londra. Murdoch è uno degli uomini più ricchi del...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3695 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
3696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3709 giorni fa
3724 giorni fa
Lato Avanti Ecco le mie scarpine Le ho comprate in un negozio vintage del centro (Roma). Oggi ho fatto una prova con le calze bianche e una gonna simile al mio abito...dovrebbero andare bene...per la prova in atelier dovrò aspettare il 16...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3728 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi.. non trovo le bomboniere.. non so che fare.. qlc di voi mi può dare un consiglio? Voi cosa avete scelto? Grazie!
3734 giorni fa
Sposine...ho fatto la prova acconciatura. A me piace tantissimo questa La prova è venuta così...manca la decorazione e una ciocca di capelli per migliorare l'effetto chignon...i miei capelli sono ancora corti. Aspetto vostri giudizi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3749 giorni fa
Ciao sposine! Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto il Porsche Panamera nero :
Ho caricato una foto nel post di Laura
3751 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...la chiesa dove mi sposeró dista 45 minuti da casa mia e mi sposeró di mattina! Già ho l'ansia per il pochissimo tempo... per l'auto? Meglio optare per una Ferrari piuttosto che una macchina d'epoca?! :-)))...
Ho caricato una foto nel post di Diamante
3759 giorni fa
Buonasera ragazze. Per il mio matrimonio ho scelto il tema viaggio, stile chabby chic. Ho un grande dubbio: nell' allestimento del giardino posso usare oggetti vintage e moderni insieme? Esempio valigie vintage con accanto lanterne più moderne e...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3759 giorni fa
Ciao sposine avete già preso il vostro cake topper? Siete state sul classico oppure avete azzardato tipo questi qui che posto? Io avevo pensato di prenderlo con gli sposini e il cane che rappresenta noi 3.
Ho caricato una foto nel post di Daniele
3772 giorni fa
ciao a tutti,ieri mi hanno parlato della filodiffusione e da quanto ho capito funziona che io posso creare un CD o una chiavetta e trasmettere le canzoni o le musiche al matrimonio senza pagare la SIAE..tutto corretto? qualcuno può d'armi qualche...
3781 giorni fa
Quale tra questi abiti di Dior (anni '50) avreste scelto per il vostro matrimonio? Numero uno Numero due Numero tre Numero quattro Numero cinque Io adoro il numero cinque
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3787 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3788 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Fotografi garanzie ANFM