Taranto, Taranto · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2416 giorni faConoscete siti online che vendono scarpe da sposa??
Ho creato un post
2416 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi vive in affitto??? Io devo andare a vivere in affitto dopo le nozze ma come funziona L affitto???
Ho creato un post
2430 giorni faRagazze sono in crisi più totale ho il prematrimoniale tra meno di una settimana e non so cosa indossare vorrei qualcosa di comodo e non super elegante voi che mi consigliate???
Ho creato un post
2444 giorni faCiao ragazze.... ma a voi il comune vi ha rilasciato dei fogli da dare al parroco??
Ho creato un post
2448 giorni faMa dopo quanto che le avete ordinate sono arrivare le vostre fedi dal gioielliere??
Ho creato un post
2456 giorni faCome vestirsi per le riprese del prematrimoniale intorno ad aprile???
Ho creato un post
2460 giorni faMa è vero che se le testimoni sono donne si fanno anche per loro i bouquet???
Ho creato un post
2460 giorni faChi paga il vestito per le damigelle? Chi paga il rinfresco dopo la promessa???
Ho creato un post
2461 giorni faQuanto tempo ci vuole affinché il comune ti chiama per firmare i documenti che hai portato o che hanno recuperato e compilato??
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazze ho dato un occhiata su Amazon per le ciabattine che servono per la preparazione la mattina del matrimonio ma solo invernali le vendono secondo voi ad agosto con la pelliccia nella ciabatta come posso sembrare??
Ho creato un post
2468 giorni faCiao ragazze sapreste consigliarmi che intimo indossare sotto L abito e cosa indossare mentre mi truccano e acconciano?? Conoscete qualche sito internet dove acquistare?? Grazie in anticipo