Taranto, Taranto · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2268 giorni faTra 4 giorni mi sposo ho un ansia tremenda e mi sento andare più in ansia al pensiero di essere guardata da tutti 😱
Ho creato un post
2271 giorni faRagazze sto uscendo pazza cosa metterete per L uscita chiesa degli sposi e l entrata sposa ?
Ho creato un post
2290 giorni faQuante bomboniere state dando ai fidanzati??
Ho creato un post
2297 giorni faCiao ragazze avete scelto le musiche per chiesa ristorante taglio Torta entrata ecc?? Mi dite qualche titolo?? Secondo voi all ingresso in chiesa va bene ENYA only time??
Ho creato un post
2310 giorni faQuanto tempo si sta il fotografo a casa della sposa??
Ho creato un post
2311 giorni faCiao a tutte ma in che modo si entra in sala quando vengono presentati gli sposi???
Ho creato un post
2339 giorni faUna volta entrate con me dove farò sedere le damigelle bambine???
Ho creato un post
2359 giorni faMa al papà della sposa si fanno mettere i gemelli o solo allo sposo??
Ho creato un post
2361 giorni faQuanto state spendendo per andare a Dubai e Maldive??? A me hanno chiesto nel mese di ottobre 8 mila
Ho creato un post
2366 giorni faCiao ragazze ma quando andate al comune cosa vi chiedono cosa si fa??? Che ne dite è buon gesto aprire prosecco e due pasticcini con sindaco??
Ho creato un post
2370 giorni faCiao ragazze ho l ansia se penso che durante il banchetto dobbiamo ballare e io mi vergogno da morire avanti a tutti per non parlare L entrata in chiesa come farò????
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze secondo vuoi una cosa formata da piano giorno e piano notte di 57 mq a piano va bene?? O è piccola ??
Ho creato un post
2397 giorni faCiao ragazze avete qualche foto su come allestire il tavolo della casa della sposa con confetti e fiori??
Ho creato un post
2399 giorni faCome sarà il vostro tableau marriage??? Mandatemi foto io non so come farlo
Ho creato un post
2400 giorni faCiao ragazze ma è normale che solo io sono ancora nel caos perché non riesco a decidere come allestire il ristorante e la chiesa ?
Ho creato un post
2406 giorni faCiao a tutti vorrei sapere ma se sto regalando il vestito a ognuna delle tre mie piccole damigelle basta come regalo???