Genzano di Lucania, Potenza · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3811 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3825 giorni fa
Tesorine che budget avete x trucco e parrucco??? Oggi ho ricevuto 2 proposte moltomolto allettanti ... Trucci sposa + acconciatura per me e 2 damigelle 300EUR e 250EUR trucco manicure pedicure pulizia del viso ceretta totale pulizia del viso e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3825 giorni fa
Ciao a tutte!Qualcuna di voi conosce per caso qualche autonoleggio di auto d'epoca in Versilia e dintorni (Lucca, Massa, Pisa, Livorno... )da consigliarmi? Soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualitá/prezzo!!! Io e il mio fm abbiamo iniziato...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3826 giorni fa
Quanto vengono le partecipazioni belle e in pizzo l una??quale è il prezzo giusto???vorrei regloarmi non me ne intendo..me ne Piace una e mi hanno chiesto 3.90 l una ma ne devo fare un 170 sarebbero piu di 650 euro... che dite voi e giusto???bella è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3826 giorni fa
Ciao Sposeeee,Ho pensato di condividere questa foto molto utile con voi! Siete in pari con questa mini guida?? Io si
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3829 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne dite, cominciamo a scrivere la vostra storia?...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3831 giorni fa
Qualcuna di voi sa consigliarmi delle scarpe fucsia comode e belle? Il vestito sarà tutto bianco e visto che il colore del matrimonio sarà il fucsia, volevo inserire il tocco di colore nelle scarpe!! Grazie a chi mi sarà d'aiuto!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3838 giorni fa
Ciao Sposine, il mio sogno di sempre è avere delle scarpe tempestate di swarovski... Topo le silla che costano 1.300EUR non saranno troppo per un paio di scarpe?! Mi sapete consigliare qualche altra marca con un costo max di 300EUR? Grazie
Fotografi garanzie ANFM