Genzano di Lucania, Potenza · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3411 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3509 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3546 giorni fa
Finalmente a -56, ci siamo promessi il fatidico SI che emozione!!! Era tutto perfetto!!!#HotelKristall
3746 giorni fa
Ciao Forumine,Ebbene si, È arrivato anche per me il momento di iniziare a fare le prove per il grande giorno.Accetto consigli e critiche costruttive anche sul trucco. Il mio abito ha lo scollo a cuore quindi le spalle saranno scoperte.A voi la...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Maria
3788 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Federica
3792 giorni fa
Ciao a tutte.... Finalmente dopo un anno dalla proposta di matrimonio, abbiamo deciso la data! Secondo voi quando è meglio inziare? Ora mi sembra troppo presto poichè le nozze saranno Maggio 2018 ma ho paura poi di trovarmi all'ultimo minuto a dover...
Ho caricato una foto nel post di Frada09
3794 giorni fa
Ciao a tutte ragazze qualche giorno fa ci ha invitato al suo matrimonio una nostra conoscente, dicendo che si sposa il 29 dicembre, ottima idea(sono ironica) se non fosse che non so ho cosa mettermi ed essendo una conoscente non volevo spendere...
Ho caricato una foto nel post di Lexi
3794 giorni fa
Buonasera sposineeeee.. Mi sapete consigliare delle marche per scarpe da sposa? sopratutto comodissime.. Avevo sentito parlare di Loriblu. A gennaio andro' a Milano e forse mi sapreste consigliare qualche boutique? O é meglio farseli fare su misura?...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3797 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Ho caricato una foto nel post di Magda
3797 giorni fa
Ciao ragazze...mi date qualche idea per la torta porta buste? E anche qualche sito su cui trovarle
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3800 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Emy.
3800 giorni fa
Buonasera ragazze. Una curiosità: ma secondo voi un abito da sposa in pizzo costa di più rispetto ad altri?
Ho caricato una foto nel post di Ela.
3801 giorni fa
Ciao ragazze!Quanto vi hanno chiesto per addobbare l'androne del vostro palazzo? E come lo avete addobbato?
3807 giorni fa
Ciao sposine, com'è il vostro anello di fidanzamento? E soprattutto il vostro fm ha fatto incidere qualcosa di prezioso anche dentro oltre che nel vostro cuore?!raccontatemi un pò! Il mio non ha alcuna scritta ma mi sarebbe piaciuto. Ad ogni modo...
3807 giorni fa
Ciao Ragazze, chi di voi ha ricevuto l'invito all'atelier di san Miniato le spose di mori?? Ci sarà un incontro con Enzo Miccio! Io ed fm andremo, avrò la possibilità di conoscere anche qualcuna di voi
Fotografi garanzie ANFM