Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debby
3687 giorni fa
Ragazze abbiamo fatto le partecipazione, io vorrei fare dei bigliettini da aggiungere alle partecipazione dove metterò l'agenzia viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze che programma mi consigliate di usare?! Con Word nn mi viene bene mi...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3698 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Irene
3702 giorni fa
Buonasera ragazze!! I fiocchi da mettere sulle auto degli invitati li devono prendere gli sposi?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3702 giorni fa
Buongiorno ragazze!1 Vorrei chiederVi se la sposa deve indossare per forza le scarpe alte??? Io non sono abituata al tacco anzi non riesco proprio ad insoddarlo e anche se mi metto le scarpe con tacco dopo anche mezzora mi fanno male i piedi. Tra me...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3703 giorni fa
Ciao a tutte future spose...a breve inizieremo a distribuire le partecipazioni e devo procurarmi la scatola porta confetti. Voi come fate o avete fatto?Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perla
3705 giorni fa
Ragazze chi di voi ha lo sposo basso? Il mio lui è più alto di me di 2 cm non so come farò a trovare un paio di scarpe che mi piacciano.... proprio io che adoro i tacchi chi di voi ha il mio stesso problema quali scarpe avete preso? Me le...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3706 giorni fa
Compagne di questa splendida avventura, avrei un piccolissimo problemino... sono alta 1.91 cm un po'e spalle larghe, dovute alla piscina... cosa m consigliate scarpa con tacchetto minino o ballerina??? A me la ballerina non mi garba tantissimo ma non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3706 giorni fa
Buonasera future sposine! Oggi sono stata nel negozio......e ho trovato le scarpeeeee: finalmente! Lo so che non hanno un tacco 12, magari non saranno super fashion.....dovevo optare x un tacco basso perché il mio fm è alto quanto me. Ma sono di...
Ho caricato una foto nel post di Cassandra
3706 giorni fa
Care sposine sono alla ricerca di una frase da mettere sulla copertina del libretto messa.. Non me ne viene nessuna Aiutooo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3711 giorni fa
Jaguar per nozze Ciao sposette!!! allora vi posto una foto della macchina che abbiamo scelto per me per quel giorno, cioè che mi porterà in villa per le nozze! Premetto che ero partita da un'auto d'epoca ma con la Jaguar abbiamo un buon prezzo!...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3712 giorni fa
Sono felicissima! !! Sono finalmente riuscita a comprare la mia collana della swarosky! !! Era esaurita in tutta Milano e persino sul sito internet! ! E non si poteva neanche ordinare perché è proprio esaurita le devono fabbricare! !! Ed è Da...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3714 giorni fa
Buonasera future sposine! Ho girato come una matta x trovarla come la volevo io.....eBay, negozi x casalinghi e poi......la trovo in un negozio del mio paese. Lo so che non dà tutte c'è l'usanza di portare i confetti alla consegna delle...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisiana
3716 giorni fa
Ciao sposine.. ho bisogno di un consiglio. .La prossima settimana è il comoleannodel mio fm ed io volevo regalargli qualcosa da indossare il giorno del matrimonio..Si sa, per lo sposo le alternative non sono molte..o i gemelli o l'orologio..Sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3716 giorni fa
Ciao ragazze oggi io e il mio fm abbiamo fatto 6 anni che ci conosciamo e gli ho regalato i gemelli da indossare il grande giorno. Che ne pensate? Io non sono sicura non mi convincono tanto
Fotografi garanzie ANFM