Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cece
3586 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposerò nel tardo giugno, spero farà caldo ma questo mi fa anche pensare, che torta posso offrire? Non vorrei che i miei invitati fossero nauseati all'idea di mangiare la torta, perchè si sa, con il caldo, nessuno vuole qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3599 giorni fa
Buonasera a tutte! Cosa ne pensate? Sono solo delle prove eh.....giusto x farmi un'idea....Mi sembrano carini. Lo sfondo di brillantini è solo x farlo risaltare.
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3628 giorni fa
Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le vostreee...grazieeeee a tutteee un bacione
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3632 giorni fa
Ciao sposine!Vorrei cimentarmi nella realizzazione delle coccarde per auto in tulle, visto che è uno dei fili conduttori del nostro matrimonio.Avevo intenzione di sistemarle in un bel cestino in casa per gli ospiti che verranno per accompagnarmi in...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3636 giorni fa
Ciao sposine!!voi che farete la confettata cosa metterete di sacchettino/barattolino/scatolina porta confetti? Io sono indecisa...mi fate vedere qualcosa?
3655 giorni fa
Buonasera a tutte! A - 134gg (che ansietta ahahhahaah) questa mattina abbiamo fatto la Promessa di matrimonio .......x festeggiare colazione (siamo a dieta ferrea) con il mio fm e poi di corsa a lavorare! ahahahahah lo so, triste qualcuna penserà ma...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3667 giorni fa
Durante la cerimonia (in Chiesa) sarete sedute su una sedia o uno sgabello? C'è qualche sposina che ha le foto del suo matrimonio? Mi hanno chiesto di scegliere ma sono indecisa, più che altro per come uscirà il vestito in foto!
3668 giorni fa
Buonasera future sposine! Volevo sapere se anche a voi il vostro Parroco ha fatto compilare questo prima di iniziare la procedura burocratica.Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3672 giorni fa
Buonasera future sposine! Finalmente oggi abbiamo trovato l'abito della mia damigella di 13 anni. .....e colpo di fortuna anche le scarpe uguali (odia i sandali e l'ho accontentata): X me è graziosa...che ne dite. Ora mi mancano le altre 2...
Ho caricato una foto nel post di Paula
3673 giorni fa
Ragazze, ho un problema.... anzi... due il primo è che io sono alta 170cm ed il mio fm è alto 170cm quindi con i tacchi sono più alta di lui e questa cosa mi da fastidio;p il secondo problema è che non so camminare con i tacchi... cado proprio......
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3675 giorni fa
Mi è sotto un dubbio!Quando distribuiti le partecipazioni devo portare qualcosa (caramelle,contatti ecc)oppure solo quella basta?quanto tempo prima posso darle?sono a meno 83 gg
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3676 giorni fa
Ragazze era da giorni che avevo del tulle li accantonato, oggi ci ho fatto il primo fiocco per le auto eccolo qui, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3679 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3684 giorni fa
Buongiorno sposine! !!sto andando alla ricerca delle tanto amate scarpe che saranno ballerine o massimo con un tacchettino ino per questioni logistiche io e il mio Fm siamo alti uguali. Però quelle che ho visto io sono tutte brutteee ...
Fotografi garanzie ANFM