Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faBuongiornoooo! Ditemi se è normale......Acquisto il mio abito da sposa il 15 novembre, mi dissero che ci volevano 6mesi Eh ok....Ma sabato ho chiamato in atelier perché inizio ad avere l'ansia.....rispondono che se ne parlerà a luglio!!!!! Bene, io...
Ho creato un post
3599 giorni faBuonasera a tutte! Cosa ne pensate? Sono solo delle prove eh.....giusto x farmi un'idea....Mi sembrano carini. Lo sfondo di brillantini è solo x farlo risaltare.
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno future sposine! Ho bisogno di voi.....Dovrei fare i cartoncini segnatavoli e vorrei usare una fustellatrice. Dove la posso trovare e poi, ci sono quelle specifiche x fare il bordo o sono tutte uguali??? Carta o cartoncino??? help meGrazie...
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno ragazze! Che dire.....a Ottobre eravamo così convinti e invece oggi a distanza di 6mesi abbiamo cambiato le bomboniere e il confezionamento!!! L'assortimento è diverso, più cose....da non credere?? questi 5gg qui a Napoli sono da urlo!!!...
Ho creato un post
3655 giorni faBuonasera a tutte! A - 134gg (che ansietta ahahhahaah) questa mattina abbiamo fatto la Promessa di matrimonio .......x festeggiare colazione (siamo a dieta ferrea) con il mio fm e poi di corsa a lavorare! ahahahahah lo so, triste qualcuna penserà ma...
Ho creato un post
3666 giorni faBuongiorno sposine! Chi si sposerà in questo giorno e in questa Chiesa. Ho chiamato oggi....saremo 3 coppie e ci incontreremo il 29 Luglio h 18.30. Fioraio: Piccolo Fiore (ha anche un sito internet).
Ho creato un post
3668 giorni faBuonasera future sposine! Volevo sapere se anche a voi il vostro Parroco ha fatto compilare questo prima di iniziare la procedura burocratica.Grazie a tutte
Ho creato un post
3672 giorni faBuonasera future sposine! Finalmente oggi abbiamo trovato l'abito della mia damigella di 13 anni. .....e colpo di fortuna anche le scarpe uguali (odia i sandali e l'ho accontentata): X me è graziosa...che ne dite. Ora mi mancano le altre 2 manette di...
Ho creato un post
3703 giorni faBuonasera future sposine! Oggi sono stata nel negozio......e ho trovato le scarpeeeee: finalmente! Lo so che non hanno un tacco 12, magari non saranno super fashion.....dovevo optare x un tacco basso perché il mio fm è alto quanto me. Ma sono di una...
Ho creato un post
3711 giorni faBuonasera future sposine! Ho girato come una matta x trovarla come la volevo io.....eBay, negozi x casalinghi e poi......la trovo in un negozio del mio paese. Lo so che non dà tutte c'è l'usanza di portare i confetti alla consegna delle...
Ho creato un post
3717 giorni faBuonasera future sposine
Ho creato un post
3723 giorni faBuongiorno sposine! Finalmente anch'io ho trovato una parte di intimo: ....x il resto aspetterò intimissimi!
Ho creato un post
3732 giorni faBuonasera future sposine! Allora.....il Parroco ci chiama stasera e ci dice che il 9 Aprile ci dobbiamo presentare in Chiesa con i documenti d' identità..... Mi sposerò il 27 Agosto a Posillipo (noi viviamo a Milano) ....giù vogliono 1 mese prima...
Ho creato un post
3740 giorni faBuonasera ragazze! Domenica girando su e-bay li ho trovati....un pochino di colla a caldo e li assemblerò io! Semplici ma eleganti....spero Che ve ne pare??
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte! Che nerviiiiiii Allora, vi racconto la mia esperienza con la truccatrice....La contatto ai primi di Ottobre, gli dico che x Capodanno sarò a Napoli (io vivo a Milano, ma ci sposeremo giù) Ci risentiamo a Novembre confermando le che...
Ho creato un post
3747 giorni faBuonasera future sposine! Sabato ero in giro con mia mamma e lei esclama: " Dai, entriamo da Swarovski" .....Fantastico! Mi guardo in giro.....ed eccolo, mi sta guardando, è lui!!! Amore a prima vista....un sogno!!!! Chissà se mai arriverà.....E x...
Fotografi garanzie ANFM